problemi con 8800 gtx xxx
-
ebbene sì, sono un opportunista...appena registrato e già comincio con le domande...prima di di tutto un ciao a tutti. ed ora ecco il mio dilemma.
da qualche tempo senza motivo apparente, il monitor mi diventa a volte completamente azzurro o viola o rosso o rosa senza possibilità alcuna se non quella di riavviare il pc, ho provato anche con un'altro monitor ma il difetto è rimasto. a volte dopo il riavvio mi compare la scritta che il computer è stato riavviato in seguito ad un errore grave. da notare che il difetto compare sia durante i giochi che durante semplici applicazioni o mentre navigo in rete.
:hypo:la scheda video non è mai stata overclokkata ne la ram ne la cpu. adesso a voi la sentenza.P.S.: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!
-
ebbene sì, sono un opportunista...appena registrato e già comincio con le domande...prima di di tutto un ciao a tutti. ed ora ecco il mio dilemma.
da qualche tempo senza motivo apparente, il monitor mi diventa a volte completamente azzurro o viola o rosso o rosa senza possibilità alcuna se non quella di riavviare il pc, ho provato anche con un'altro monitor ma il difetto è rimasto. a volte dopo il riavvio mi compare la scritta che il computer è stato riavviato in seguito ad un errore grave. da notare che il difetto compare sia durante i giochi che durante semplici applicazioni o mentre navigo in rete.
:hypo:la scheda video non è mai stata overclokkata ne la ram ne la cpu. adesso a voi la sentenza.P.S.: AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!
-
Ben arrivato!
Prova una scheda video differente e vedi se risolvi.
:n2mu:
-
Ciao e benvenuto...Ma lo schermo cambia continuamente colore oppure diventa improvvisamente tutto viola o tutto blu o tutto verde?
-
Passa anche nella sezione per le opportuna presentazioni

-
spostato

-
lo schermo diventa di un colore e non cambia più e l'unica soluzione è riavviare il pc...mi è appena capitato e non ne posso più...Giku ha scritto:
Ciao e benvenuto...Ma lo schermo cambia continuamente colore oppure diventa improvvisamente tutto viola o tutto blu o tutto verde?
-
chiedo scusa, ma saresti così gentile di dirmi qual'è?:boh:swattolo ha scritto:
Passa anche nella sezione per le opportuna presentazioni
-
gordon 67 ha scritto:
chiedo scusa' date=' ma saresti così gentile di dirmi qual'è?:boh:[/quote'] -
lo schermo diventa di un colore e non cambia più e l'unica soluzione è riavviare il pc...mi è appena capitato e non ne posso più...

mmm strano...allora:
1-Controlla di aver collegato saldamente la VGA alla scehda madre(controlla la vite e vedi se l'hai inserita bene nell'ingresso PCI-Express)
2-Prova a fare un testozzo con 3dMark vedi se ti da errori
-
ciao, hai provato a dare una pulitina ai driver e reinstallare i forceware nuovi?
le temperature della sk video come sono? testa la stabilità con atitool
ciao
-
salve raga,sono tornato a domandare. Il tipo del negozio, visto che la mia scheda non si trova più in giro mi ha proposto di cambiarla con una gtx 280 xxx della gfx, che dite, è vantaggioso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi