Disinstallare driver chipset
-
raga in che modo è possibile disinstallare i driver dei chipset intel?
grazie
-
raga in che modo è possibile disinstallare i driver dei chipset intel?
grazie
-
mi sembra che non sia prevista la disinstallazione, ed in effetti vengono caricati solo i file .inf e le relative chiavi di registro. Per quanto ne sappia non ho avuto bisogno sinora della disinstallazione, nè per un aggiornamento ad una nuova versione, né cambiando completamente mobo e chipset.
Che problemi ti danno?
-
Totocellux ha scritto:
mi sembra che non sia prevista la disinstallazione, ed in effetti vengono caricati solo i file .inf e le relative chiavi di registro. Per quanto ne sappia non ho avuto bisogno sinora della disinstallazione, nè per un aggiornamento ad una nuova versione, né cambiando completamente mobo e chipset.Che problemi ti danno?
ho cambiato mobo, da p45 a p35
all'avvio il pc è lentissimo, 15loop di windows prima di avviarsi
-
capisco, vedrò. Penso però che verosimilmente il problema possa non derivare dai driver del chipset.
-
Totocellux ha scritto:
capisco, vedrò. Penso però che verosimilmente il problema possa non derivare dai driver del chipset.beh io penso di si invece

-
se le due mobo hanno in comune stesse sk audio, lan e chipset ausiliario Ata/S-Ata, potresti aver ragione, ma se hanno qualcosa di differente, e soprattutto non hai disinstallato precedentemente i driver della sk video, quei driver e quant'altro non esiste sulla nuova mobo, direi che ci sono buone probabilità di poterla avere io.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi