Mostriamo i nostri case!!!!
-
aris dai una sistematina ai fili........
-
bear85roma ha scritto:
aris dai una sistematina ai fili........mi ci sono messo lunedì.... ci devo far le foto. io non ho mai visto così ordine dentro un mio case....

-
bear85roma ha scritto:
rankine vai di silverstone raven........Cavolo è un gran case!!! Solo che mi lascia un pò perplesso il fatto di avere tutti i cavi uscenti li in alto....
Però la disposizione atipica della mobo mi piace :clapclap:
Cosa mi consigliereste a questo punto? Cooler Master Cosmos s o Silverstone raven? :cheazz:
-
Rankine ha scritto:
Cavolo è un gran case!!! Solo che mi lascia un pò perplesso il fatto di avere tutti i cavi uscenti li in alto....Però la disposizione atipica della mobo mi piace :clapclap:
Cosa mi consigliereste a questo punto? Cooler Master Cosmos s o Silverstone raven? :cheazz:
ce l'ho io il case per te... se hai tempo di aspettare rimarrai di sasso! NZXT KHAOS... cercalo e vedrai! Ci è appena arrivato lo dobbiamo recensire e poi lo vendereremo.
Marco
-
io trovo interessante l' In Win B2 Stealth Bomber

cmq il raven è molto bello e geniale per l'ottimizzazione dei flussi d'aria ripreso dall'idea dell'ormai dimenticato standard BTX

bello il case NZXT KHAOS indicato da Marco! ottima fattura e genmeroso nelle dimensioni ma non nel prezzo

-
ce l'ho qui davanti ed è una cosa devastante...è troppo bello quel case!!!
-
principino1984 ha scritto:
ce l'ho qui davanti ed è una cosa devastante...è troppo bello quel case!!!è una villetta a schiera quel case!!! sotto ci stanno due ali comodi comodi :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
è una villetta a schiera quel case!!! sotto ci stanno due ali comodi comodi :AAAAH::AAAAH::AAAAH:beh, direi che molto probabilmente sarà lui il prossimo ad entrare a casa mia:clapclap:
solo che non riesco a capire quanto possa costare quel monolocale :cheazz:
-
bellissimo,la nzxt fà bella roba......io ho il tempest e non posso proprio lamentarmi.....per quanto riguarda il raven non dimentichiamoci la pressione positiva del case, è un prodotto fuori dal comune molto particolare nella forma.....così come nella gestione dei flussi d'aria come ricordava ros......
bela lotta bisogna vedere i prezzi
-
Raga, e di questo case thermaltake che ne pensate?
Thermaltake Spedo VI90001W2Z FullTower Finestrato - :: P R O K O O ::
-
io direi che tra therlmaltake e silverstone dovresti vedere te quale ti gusta di più,come innovazione e gestione dei flussi d'aria il raven non ha eguali, lo spedo è molto bello mà è tutta plastica,anche gli scompartimenti.....il khaos è un mondo a parte....
-
Rankine ha scritto:
Raga, e di questo case thermaltake che ne pensate?Thermaltake Spedo VI90001W2Z FullTower Finestrato - :: P R O K O O ::
un bell'appartamento anche questo!!!

ho visto che hai il posto aper due ventole da 12 non incluse. io ho due coolink da 12@1500rpm che non uso più! se ti servono fammi un fischio!
-
beh, dunque, ecco i prezzi che ho trovato in rete:
Silverstone raven 199 euro
Thermaltake spedo 189 euro
A questo punto si va di RAVEN
,faccio male? -
Rankine ha scritto:
beh, dunque, ecco i prezzi che ho trovato in rete:Silverstone raven 199 euro
Thermaltake spedo 189 euro
A questo punto si va di RAVEN
,faccio male?direiii di no:clapclap:
-
Raven Rulez
-
ottimo fabio....poi mi dici come ti trovi con il raven....
-
raven raven
:n2mu: -
One1ros ha scritto:
raven raven
:n2mu:Ooooooook ragazzi, vada per il Raven allora :clapclap:
Ora bisogna solo avere pazienza fino al 18 (il mio compleanno) per farmi l'autoregalo e speriamo che i tempi non siano lunghi perchè dal sito dove ho intenzione di acquistarlo dicono che il prodotto è esaurito ma comunque ordinabile

-
-
un case a dir poco gagliardo il cm690...molto completo soprattutto dal punto di vista dell'air cooling......veramente carino,condor dai una sistematina a quei fili, magari inguainali un pochino.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi