8500gt
-
Ciao! Possiedo una NVidia GeForce 8500 GT 512 Mb della Point of View 459/918/300 MHz vorrei overcloccarla un pò per aumentare le performarce.
Riconosco che la scheda non è il massimo, ma vorrei appunto spingerla un pò di più in attesa di acquistare una 8800gt.
Confido nel vostro aiuto, grazie
Ciao
-
Ciao! Possiedo una NVidia GeForce 8500 GT 512 Mb della Point of View 459/918/300 MHz vorrei overcloccarla un pò per aumentare le performarce.
Riconosco che la scheda non è il massimo, ma vorrei appunto spingerla un pò di più in attesa di acquistare una 8800gt.
Confido nel vostro aiuto, grazie
Ciao
-
scaricati atitool da techpowerup e vai di overclock!!
-
esatto!

vai di atitool!
-
megthebest ha scritto:
scaricati atitool da techpowerup e vai di overclock!!Ok grazie, però mi date due dritte per favore?
Di quanto salgo di Core Clock? E con gli altri parametri che di default sono così:
Core Clock 459 Mhz
Memory Clock 350 Mhz
Shader Clock 918 Mhz
Grazie!
-
lo verifichi con atitool...
find max core e find max memory
testa bene con il cubo peloso le temperature a gli artefatti in caso di eccessiva frequenza impostata...
se non modifichi i voltaggi non farai danni...solo attenzione alle memorie non esagerare in frequenza a lungo per evitare problemi ..
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi