i miei primi Giri di ATi Radeon HD4850
-
Ciaoa tutti ragazzi ebben si ho la ATi Radeon HD4850 e due soloe parole servono a descrivere questo prodeotto dalla potenza incredibile e dal prezzo estremamente accessibile: DA AVERE!
Tutti i giochi girano con un frame rate altissimo compreso crysis con tutto a veryhigh.Rumore pari a zero(strano tutti dicono che fa rumore:stordita:) e temperature si alte (circa 70° in idle) ma in full arrivo a massimo 80°!!!
Le dimensioni sono anche abbastanza ridotte e accessibili a tutti coloro che possiedono case non molto grandi:nutkick:
a breve posterò tutti i benchmark:D
OT un grazie partcolare a tutti quelli che mi hanno guidato nella scelta,ma soprattutto ad Apix per lo splendido alimentatore che mi ha consigliato:n2mu:
-
Ciaoa tutti ragazzi ebben si ho la ATi Radeon HD4850 e due soloe parole servono a descrivere questo prodeotto dalla potenza incredibile e dal prezzo estremamente accessibile: DA AVERE!
Tutti i giochi girano con un frame rate altissimo compreso crysis con tutto a veryhigh.Rumore pari a zero(strano tutti dicono che fa rumore:stordita:) e temperature si alte (circa 70° in idle) ma in full arrivo a massimo 80°!!!
Le dimensioni sono anche abbastanza ridotte e accessibili a tutti coloro che possiedono case non molto grandi:nutkick:
a breve posterò tutti i benchmark:D
OT un grazie partcolare a tutti quelli che mi hanno guidato nella scelta,ma soprattutto ad Apix per lo splendido alimentatore che mi ha consigliato:n2mu:
-
:n2mu: ora sforna dei test a rudo va
3d merd e un pò di crysis e ovviamente una bella cloccata
l'ali è silienzioso? -
perchè solo apix ringrazi???
guarda che ti banno!!!
scherzi a parte sono felice che ti trovi bene con scheda e ali...
amd ha fatto un'ottimo lavoro questa volta!!
ciao
-
l'ali sembra di non avercelo

-
facci vedere qualche test!!!

-
spettacolo!!!
per fortuna Apix ci ha beccato per la prima volta!
hahah
di solito chi seguiva i suoi consigli si ritrovava il case in fiamme dopo un'ora di 3d merd..

hahahah
-
Febry ha scritto:
spettacolo!!!per fortuna Apix ci ha beccato per la prima volta!
hahah
di solito chi seguiva i suoi consigli si ritrovava il case in fiamme dopo un'ora di 3d merd..

hahahah
Devo avere paura?

-
aspettiamo i test :n2mu:
gli ali ormai son tutti silenziosi, e apix rimane di fatto un patacca

-
Febry ha scritto:
spettacolo!!!per fortuna Apix ci ha beccato per la prima volta!
hahah

hahahah
Le085 ha scritto:
aspettiamo i test :n2mu:gli ali ormai son tutti silenziosi, e apix rimane di fatto un patacca

io segno sul libro nero... poi al futuro pranzoi facciamo i conti

-
Ecco il primo test fatto con 3DMark06 punteggio : 9679 (non male
)ecco lo screen (ho usato la versione Basic)

Domani Crysis
-
Ok oggi ho benchato con Crysis e in modalità Directx10 32bit HDR massimo:
Average FPS:23,86
Maximum FPS: 30,92
Ho benchato solo 2 volte

-
crysis è sempre la bestia nera delle vga...imho in fin dei conti è poco indicativo farci i test, comunque a 23 fps di medi inizia ad essere giocabile e fluido

-
si hai ragione ma conta che c'erabo dei settaggi sbagliati devo ripetere il test in quanto nell'ATi catalyst center avevo forzato molto filtri:
avevo antialiasing 8X
filtro anisotropo al massimo
tutto impostato su qualità
Questo ha influenzato molto sull'esito...Cmq gia 23FPS è giocabilisssimo poi per chi non vuole tutto a veryhigh ci sta anche sopra;)
-
quale migliore dissipatore per temp e rumore delle marche in commercio per hd4850?..non vorrei sbagliare ma mi pare d'aver sentito msi che tiene le temp a 55°.......na s...ta, o puo essere vero?
-
se è questa senza dubio:Newegg.com - MSI MS-V803-285 Radeon HD 4850 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready CrossFire Supported Video Card - Desktop Graphics / Video Cards
guarda che popo' di dissi

-
axx..è ..èè..èèè uno Zepellin, non una scheda video!!??
-
FAVOLOSA. E ingombra un solo slot, veramente interessante, se fossi interessato alla 4850 prenderei questa anche se mi costasse 20-30 euro di più!!! Il dissi li vale tutti, guardate che heatpipe in rame... favoloso!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi