Vacanza in Normandia...in scooter...chi viene?
-
uhahuahuhua
mitico ste!
-
secondo me stefano ha ragione se non le fai adesso queste cazzate quando le fai!!

-
quando vorresti partire?
-
il pirellozzo è interessato!!!

-
Bah, io mi sono licenziato, sabato sarà il mio ultimo giorno. Poi 2 mesi a casa, quindi posso andare quando voglio...:clapclap:
-
mi raccomando..la liquidazione deve essere spesa in azoto!!!

-
licenziato O.o
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bah, io mi sono licenziato, sabato sarà il mio ultimo giorno. Poi 2 mesi a casa, quindi posso andare quando voglio...:clapclap:quando si vogliono prendere le redini della propria vita...
-
One1ros ha scritto:
quando si vogliono prendere le redini della propria vita...O.O
-
pirella ha scritto:
quando vorresti partire?:AAAAH:
il nazgul

-
Azoto come piovesse...con o senza liquidazione :perfido:
-
Io ho un piaggio x9 250cc
sarei voluto venire volentieri però ho gia prenotato le vacanze, vado a Bratislava
-
Ho gia preso impegni... Però se vuoi la prima tappa di 9 ore ti accodi a noi. Per ora siamo un camper Abidjan su Ducato 1.9 del 1988 e una Panda4x4 965cc del 1985. Noi andiamo in costa azzurra, quindi la strada è più o meno la stessa. Tralaltro passiamo anche a salutare Darkcool e (magari) RigoR... Partiamo da Terni ad un'ora tipo le 5 di mattina di una giornata di Agosto ancora bene da definire (presumibilmente la settimana prima di ferragosto).
Se ti vuoi mettere "in scia"... Poi andiamo tranquilli, anche perché io viaggio... così!

In poche parole con circa 50kg di tenda da tetto apribile sulla testa che non è proprio il massimo dell'arerodinamica

...allora vieni con noi??? :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi