Consiglio mobo!!
-
raga devo comprarmi una mobo!
allora deve supportare le ddr2 le 3 non mi interesano ancora per adesso
poi il mio Q6600
e una hd4870 (quella da un 1gb)
-
raga devo comprarmi una mobo!
allora deve supportare le ddr2 le 3 non mi interesano ancora per adesso
poi il mio Q6600
e una hd4870 (quella da un 1gb)
-
le mobo ibride ddr2-ddr3 potrebbero dare qualche problema
io ne prenderei una con ddr3 se per il momento non hai intenzione di spendere per le ddr3
semmai poi la cambi
-
Le085 ha scritto:
le mobo ibride ddr2-ddr3 potrebbero dare qualche problemaio ne prenderei una con ddr3 se per il momento non hai intenzione di spendere per le ddr3
semmai poi la cambi
O.O non ti ho capito....
-
Le085 ha scritto:
le mobo ibride ddr2-ddr3 potrebbero dare qualche problemaio ne prenderei una con ddr3 se per il momento non hai intenzione di spendere per le ddr3
semmai poi la cambi
comunque io vorrei una mobo che mi faccio arrivare fido a dicembre naturalmente con pci-ex (perche a dicembre vorrei cambiare molte cose)
-
asus p5q deluxe

-
avevo in mente!!
ok p5q deluxe mi sapete lincare uno shop online veloce nelle consegne e con prezzi bassi??
-
Prova a vedere su hwt.it

-
swattolo ha scritto:
Prova a vedere su hwt.it
li ho già creato un insezione or alo creo anche qua!!

chissa magari qualcuno la ha!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi