Frontale audio asrock939nf6g
-
...olaz..sto costruendo un muletto..mi trovo sul case frontale 2 coppie di cavi grigi in uscita per la mobo, di seguito le sigle:
1° cavo
rosso:mic-power
nero:groun
bianco:mic-in
2° cavo
nero:ground
rosso:R-out con ponticello su R-ret
bianco: L-out con ponticello su L-ret
bene..sulla mobo in questione ci sono sti pin:
prima fila da sinistra in alto: GND-presence-mic.ret-vuoto-out.ret
seconda fila basso da sinistra: Mic2.L-Mic2.R-Out2.R-J.sense-Out2.L
sono in tutto 9 pin da riempire, contro gli 8 del case..mi potete aiutare pls..millemillagrazzzie...

-
...olaz..sto costruendo un muletto..mi trovo sul case frontale 2 coppie di cavi grigi in uscita per la mobo, di seguito le sigle:
1° cavo
rosso:mic-power
nero:groun
bianco:mic-in
2° cavo
nero:ground
rosso:R-out con ponticello su R-ret
bianco: L-out con ponticello su L-ret
bene..sulla mobo in questione ci sono sti pin:
prima fila da sinistra in alto: GND-presence-mic.ret-vuoto-out.ret
seconda fila basso da sinistra: Mic2.L-Mic2.R-Out2.R-J.sense-Out2.L
sono in tutto 9 pin da riempire, contro gli 8 del case..mi potete aiutare pls..millemillagrazzzie...

-
uhm una foto potrebbe aiutare...stranamente il connettore è separato in 2 perchè di solito ce n'è uno unico pe ingresso uscite auudio del pannellino...
-
il case e un e-box FC-v12m (vision)Le085 ha scritto:
uhm una foto potrebbe aiutare...stranamente il connettore è separato in 2 perchè di solito ce n'è uno unico pe ingresso uscite auudio del pannellino... -
cavo -> mobo
1 MIC-IN -> Mic2_L
2 Ground -> Ground
3 MIC-Power -> Mic2_R
4 Vuoto -> Presence
5 EAR R -> OUT2_R (-)
6 EAR R -> Mic_Ret (+)
7 Vuoto -> j_sense
8 V u o t o
9 EAR L -> Out2_L (-)
10 EAR L -> Out_Ret (+)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi