Raga la p5b supporta i quad core!?!?!?
-
come da titolovorrei sapere se la p5b supporta il mio q6600
il dubbio mi viene perche su alcuni siti dicono che lo supporta altri dicono no...
a questo punto non nè ho la più pallida idea.....
mi potete aitare???
-
come da titolovorrei sapere se la p5b supporta il mio q6600
il dubbio mi viene perche su alcuni siti dicono che lo supporta altri dicono no...
a questo punto non nè ho la più pallida idea.....
mi potete aitare???
-
Il modello di scheda madre è P5B liscia? Se è quello lo supporta a patto che abbia caricato il bios 1405
Per sicurezza guarda anche tu QUI
-
a quanto pare... si.....
ma come si aggiorna un bios...!?!?
-
si devi aggiornare il bios
basta metterlo su pennetta poi si fa da bios
oppure ci dovrebbe essere un'utility per farlo da windows
unica raccomandazione evitare che si spenga il pc mentre stai aggiornando il bios altrimenti la mobo potrebbe diventare irrecuperabile
-
Le085 ha scritto:
si devi aggiornare il biosbasta metterlo su pennetta poi si fa da bios
oppure ci dovrebbe essere un'utility per farlo da windows
unica raccomandazione evitare che si spenga il pc mentre stai aggiornando il bios altrimenti la mobo potrebbe diventare irrecuperabile
dimmi una cosa metre lo aggiorno.... ci posso montare il quad??
cioè non ho cpu con sk 775....
oppure dovrei chiedere a qualcuno.....
mo vediamo....
-
Bisogna vedere se la scheda madre riconosce in parte la cpu e ti consente di avviare il pc e aggiornare il bios, l'ideale sarebbe aggiornarlo con una cpu supportata per evitare di correre rischi inutili
Valerio
-
valego ha scritto:
Bisogna vedere se la scheda madre riconosce in parte la cpu e ti consente di avviare il pc e aggiornare il bios, l'ideale sarebbe aggiornarlo con una cpu supportata per evitare di correre rischi inutiliValerio
si sono pienamente d'accordo ma penso...anzi molto probabilmente ne prenderò un altra...
-
non ti consiglio cmq la p5b c'è di meglio oggi sul nuovo a prezzi onesti (chip p45 indel)
non che non sia buona...ho la gloriosa p5bdeluxe che va da dio... ma cmq ormai ha fatto il suo tempo
-
megthebest ha scritto:
non ti consiglio cmq la p5b c'è di meglio oggi sul nuovo a prezzi onesti (chip p45 indel)non che non sia buona...ho la gloriosa p5bdeluxe che va da dio... ma cmq ormai ha fatto il suo tempo
quoto!

-
allora aquesto punto creo un 3d per qualche consiglio sulla mobo!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi