Albatron presenta soluzioni su slot PCI
-

Albatron ha optato per una strategia che mira al meglio a supportare i possessori di sistemi che hanno solo slot PCI e non vogliono aggiornare il proprio reparto video, sia anche per gestire con una seconda scheda video configurazioni multimonitor in modo semplice e veloce.
-

Albatron ha optato per una strategia che mira al meglio a supportare i possessori di sistemi che hanno solo slot PCI e non vogliono aggiornare il proprio reparto video, sia anche per gestire con una seconda scheda video configurazioni multimonitor in modo semplice e veloce.
-
albatron mi ispira....
-
serviranno a ben poche persone purtroppo...
magari a che ha un server con sk integrata da 4Mb con queste avrà la possibilità di risoluzioni più alte... anche swattolo potrebbe metterne una per aggiornare eventualemente la sua sk madre con sis integrata
-
megthebest ha scritto:
serviranno a ben poche persone purtroppo...magari a che ha un server con sk integrata da 4Mb con queste avrà la possibilità di risoluzioni più alte... anche swattolo potrebbe metterne una per aggiornare eventualemente la sua sk madre con sis integrata
Preferirei comprarla usata :ROTFL:
Guarda Roberto (wasky) che ringrazio per l'ennesima volta ^^ Mi manderà una Abit 5600FX Ultra e una Geffo2, quindi dopo i primi mesi di test intensi, al limite che partitella (se me al farò) potrò usare quella ^^
-
schede pci ma che gpu montano?? cmq è dai tempi della riva tnt che nn ho più una vga pci :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
schede pci ma che gpu montano?? cmq è dai tempi della riva tnt che nn ho più una vga pci :AAAAH::AAAAH::AAAAH:Nel portale se leggi l'articolo c'è scritto tutto ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi