Faccine Personalizzate - Nuova funzione...
-
Eccomi qui a presentarvi l'ennesima nuova funzione. Ho notato che molti utenti utilizzano facicne di altri forum. Questo è un danno non solo per il nostro forum ma soprastutto perchè si utilizza impropriamente la banda degli altri forum il che è un danno notevole.
Ho deciso quindi di implementare queste funzione chiamata... "Le mie Faccine"
Nel vostro pannello utente in fondo alla colonna di sinistra o se cliccate su "Links Veloci" troverete una nuova voce denominata appunto "Le mie Faccine" che vi porterà a questa pagina: http://www.xtremehardware.com/forum/mysmiliesvb.php
Una volta lì potrete caricare tutte gli smilies che volete e saranno solo vostri! Solo voi potrete utilizzare quei determinati smilies.
Queste faccine personalizzate poi le troverete molto semplicemente nell'elenco che trovate nell'editor cliccando sul pulsante:
che si trova proprio a fianco del pulsante per cambiare colore al testo: 
-
Eccomi qui a presentarvi l'ennesima nuova funzione. Ho notato che molti utenti utilizzano facicne di altri forum. Questo è un danno non solo per il nostro forum ma soprastutto perchè si utilizza impropriamente la banda degli altri forum il che è un danno notevole.
Ho deciso quindi di implementare queste funzione chiamata... "Le mie Faccine"
Nel vostro pannello utente in fondo alla colonna di sinistra o se cliccate su "Links Veloci" troverete una nuova voce denominata appunto "Le mie Faccine" che vi porterà a questa pagina: http://www.xtremehardware.com/forum/mysmiliesvb.php
Una volta lì potrete caricare tutte gli smilies che volete e saranno solo vostri! Solo voi potrete utilizzare quei determinati smilies.
Queste faccine personalizzate poi le troverete molto semplicemente nell'elenco che trovate nell'editor cliccando sul pulsante:
che si trova proprio a fianco del pulsante per cambiare colore al testo: 
-
Bravi!!!

una bella idea!!
-
marco ne pensi sempre una più del diavolo! bravo:)
-
Complimentoni, bellissima idea questa !
Farà piacere a molti !

-
apix_1024 ha scritto:
marco ne pensi sempre una più del diavolo! bravo:)bah.. ogni tanto mi spulcio per bene tutti i siti di vbulletin e quando trovo qualcosa di sfizioso... zan e via :clapclap:
swattolo ha scritto:
Complimentoni, bellissima idea questa !Farà piacere a molti !

grazie grazie!

-
marco quali sono i limiti per il caricamento?
c'è una gif che nn me la fa caricare 631k sono troppi?

-
beh ma tu vuoi mettere un'emotion da mezzo mb? ahahaha
che diamine è? -
prairie dog

-
leo curati per favore!!!

-
Febry ha scritto:
leo curati per favore!!!
Uahahahah:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi