problema con P5K-DELUXE WIFI-AP
-
ragazi io ho un problema con il mio pc. le sue carateristiche tecniche sono queste;scheda madre asus P5K-DELUXE WIFI-AP con cpu intel E6600 disco rigido 500 gb segate 2gb di ram sistema operativo windows xp pro. sp3. ho problemi sia con nero 8, e anche con acronis true image . con nero nn mi fa masterizare i file immagine, e con acronis non mi fa ripristinare l'immagine della partizione.spero che mi possiate aiutare Grazie:crashpc:

-
ragazi io ho un problema con il mio pc. le sue carateristiche tecniche sono queste;scheda madre asus P5K-DELUXE WIFI-AP con cpu intel E6600 disco rigido 500 gb segate 2gb di ram sistema operativo windows xp pro. sp3. ho problemi sia con nero 8, e anche con acronis true image . con nero nn mi fa masterizare i file immagine, e con acronis non mi fa ripristinare l'immagine della partizione.spero che mi possiate aiutare Grazie:crashpc:

-
:fiufiu:sto aspetanto una risposta al mio problema,se per piacere c'e qualche amicone che la puo' risolvere? Grazie tanto in anticipo!spero in voi.:clapclap: -
ma come mai sessuno mi da qualche risposta?Forse actarus120 nn basta?e allora devo chiamare Goldrake:hysterical:battutina:D
-
cmq io aspetto, grazie ugualmente.:cheazz:
-
puoi speigare meglio il tuo problema... perchè ok ho capito che non ti fa fare il ripristino...ma che errore ti dà? nel senso... dacci più dettagli sennò come possiamo aiutarti?
Marco
-
ops scusa ma mi era sfuggito il topic...
hai provato con nero 6?
-
febry grazie per avermi risposto.:n2mu:ma purtroppo ho usato nero 7 e funziona bene,il mio problema era perche' con nero 8 si verificano questi problemi?:boh:
-
ciao Principino1984.il problema mi pare di ricordare che nn riconosceva HD. Da precisare che e' un SEGATE 500gb con 16mb buffer che nn mi a dato mai problemi con nessun'altra applicazione:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi