Alimentatore per HD4870
-
ShadoW ha scritto:
io lo ho trovato a 103 su trova prezzi forse ho sbagliato a scivere il nome .....:cheazz:perchè questo è modulare forse è per quello ke costa di più ma penso prenderò questo anke perchè ha i led blu

-
knot_man ha scritto:
perchè questo è modulare forse è per quello ke costa di più ma penso prenderò questo anke perchè ha i led blu
no è lo stesso anche quello è modulare....
ps:ati mi sa che sbancherà con queste 4870 qui nel forum scommetto che saremo parecchi a prendele!!!
-
Raga...Credo che il mio slot PCI-E sia x16 1.0,deve essere per forza 2.0?
-
ehm...
non ti so dire....
non penso si ala stessa cosa....
-
no...Più che non sia la stessa cosa,molte recensioni e cacchi vari dicono compatibile con PCI-Express x16 2.0...Ora la domanda è questa:è obbligatorio avercelo oppure vuol dire solo che si possono avere prestazioni superiori se si usufruisce di uno slot del genere?
-
penso ceh sicuramnte andrà meglio con uno slot 2.0 senò lasciavano 1.0 non credi?
-
ShadoW ha scritto:
penso ceh sicuramnte andrà meglio con uno slot 2.0 senò lasciavano 1.0 non credi?si va senz'altro piu veloce con il 2.0 ma cmq anke se hai 1.0 monta lostesso
-
quindi è montabile e riesce a girare giusto?
-
Giku ha scritto:
quindi è montabile e riesce a girare giusto?ovviamente sì
il 2.0 ha una bandwidth maggiore ma non credo che porterà a notevoli benefici.
inoltre il 2.0 fornisce una potenza maggiore attraverso lo slot. potenza che viene quindi fornita dalla scheda madre invece che dal connettore +12v
-
Grazie a tutti utilissimi come sempre!!!
-
Brutte Notizie...Il mio rivenditore non ha la ATi Radeon HD 4870...Per di più non la trovo a prezzo basso su internet...Ora prendo una GIgabyte HD4850...Ma ho notato una cosa strana...Nelle speciefiche dice:Stream Processors 320...Ma non dovevano essere 800 anche per la HD4850?Si sono sbagliati?:boh:
No raga falso allarme:Sul sito ufficiale Gigabyte dice 800 stream processors;)
-
Giku ha scritto:
Brutte Notizie...Il mio rivenditore non ha la ATi Radeon HD 4870...Per di più non la trovo a prezzo basso su internet...Ora prendo una GIgabyte HD4850...Ma ho notato una cosa strana...Nelle speciefiche dice:Stream Processors 320...Ma non dovevano essere 800 anche per la HD4850?Si sono sbagliati?:boh:No raga falso allarme:Sul sito ufficiale Gigabyte dice 800 stream processors;)
se ti puo interessare su ebay c'e la powercolor hd 4870 a 215 €
-
no il mio rivenditore le aveva a 210€ però ha detto che per ora non gliene arrivavano allora opto per quella anche per le esigue dimensioni del mio LCD
-
mha... fossi in te aspetteri un pò....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi