[CS+sped]ASROCK 4COREDUAL-SATA2+ALIMENTATORE AXP 630 WATT+HD2600XT 512MB GDDR3 AGP
-
Up!!!

-
Up!
-
UP!!
-
Up !!
per chi è interessato faccia proposte!!
-
ShadoW ha scritto:
Up !!per chi è interessato faccia proposte!!
35 spedita?
-
miocomputer ha scritto:
35 spedita?penso che ti riferisci alla mobo?
bhe si puo fare ....
comunque c'è un altro in coda in un altro forum... tifaccio sapere a breve...
-
Credo che 35 spedita sia un prezzo giusto
-
ho aggiunto gli amperaggi del ali!!!

-
miocomputer ha scritto:
35 spedita?sto ancora trattando trattando con quell'altra persona ti faccio sapere!!

-
UP!!

-
Up!!
-
accetto proposte d'aquisto in pvt!

-
miocomputer ha scritto:
Credo che 35 spedita sia un prezzo giustoguarda io la voglio vendere a 40€ spedita perche è praticamente nuova ha 3 mesi scarsi di vita....
in poche parole è pari al nuovo secondo me....
-
ShadoW ha scritto:
guarda io la voglio vendere a 40€ spedita perche è praticamente nuova ha 3 mesi scarsi di vita....in poche parole è pari al nuovo secondo me....
Ti ringarzio, ma a quel prezzo provvedo io.
-
miocomputer ha scritto:
Ti ringarzio, ma a quel prezzo provvedo io.scusa dimmi il prezzo che devo fare...
è praticamente nuova ha si e no 3 mesi di utilizzo da quando la ho comprata poi fornisco scontrino scatola e tutti gli accessori
-
UP!

-
up!

-
non più di un up al giorno please;)
-
megthebest ha scritto:
non più di un up al giorno please;)sorry me ne ero dimenticato

-
coda x ASROCK 4COREDUAL-SATA2 25€ +4€(spedita in raccomandata).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi