Ventola rumorosa asus eax 1600 pro
-
sto facendomi l'ennesimo pallettabile (vedi pc trasportabile e poco ingombrante) per il bimbo e mi hanno passato la scheda grafica da titolo..secondo me la ventola gira troppo..fa rumore .e su di giri.o e na cosa normale?...siccome la paghero 25 euro mi chiedo ..aggiungo altri 25 euri e mi compero la 3650? oppure si puo ridurre il rumore della 1600 pro?..grazzissimo a todoz:cheazz:
-
sto facendomi l'ennesimo pallettabile (vedi pc trasportabile e poco ingombrante) per il bimbo e mi hanno passato la scheda grafica da titolo..secondo me la ventola gira troppo..fa rumore .e su di giri.o e na cosa normale?...siccome la paghero 25 euro mi chiedo ..aggiungo altri 25 euri e mi compero la 3650? oppure si puo ridurre il rumore della 1600 pro?..grazzissimo a todoz:cheazz:
-
potresti ridurla se la collegassi all amobo e regolassi il voltaggio tramite potenziometro....
-
oppure da ati tool...oppure prendi un accelero (dissi vga)
oppure prendi la 3650 che mi sembra tutta un'altra storia

-
Le085 ha scritto:
oppure da ati tool...oppure prendi un accelero (dissi vga)oppure prendi la 3650 che mi sembra tutta un'altra storia

da atitool non si puo...me lo dice il tool..mah!!
-
ho preso la hd3650
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi