scelta ram
-
salve a tutti vorrei sapere secondo voi io ho montato sul pc 4x512mb ram vitesta ddr 500
volevo cambiarla con 2x1gb banchi di corsair xms pro quella con i led secondo voi e meglio oppure mi consigliate qualche altro tipo
la mia scheda madre e una dfi lanparty ultra sli-d
grazie a tutti in anticipo....
-
salve a tutti vorrei sapere secondo voi io ho montato sul pc 4x512mb ram vitesta ddr 500
volevo cambiarla con 2x1gb banchi di corsair xms pro quella con i led secondo voi e meglio oppure mi consigliate qualche altro tipo
la mia scheda madre e una dfi lanparty ultra sli-d
grazie a tutti in anticipo....
-
ti consiglio di non spendere altri soldi in soluzioni ddr...
IMHO resti con i 4 moduli che cmq già vanno bene e quando racimoli altri soldi cambi piattaforma del tutto...magari con 4Gb di ram e sistama operativo vista 64
ciao
-
megthebest ha scritto:
ti consiglio di non spendere altri soldi in soluzioni ddr...IMHO resti con i 4 moduli che cmq già vanno bene e quando racimoli altri soldi cambi piattaforma del tutto...magari con 4Gb di ram e sistama operativo vista 64
ciao
il vantaggio che avresti è molto limitato...in sostanza giusto il dual channell attivato. Ma spendere ora soldi su una piattaforma così vecchia non mi sembra il caso. Ti consiglio di mettere da parte quei soldi e quando arrivi ad avere da parte un 200 euro come minimo di fare cambio di sk madre ram e cpu.
Marco
-
che scheda madre mi consigli???
sempre dfi...che devo dire mi sono trovato abbastanza bene
oppure...
qualcosa di meglio...
che sia un buon qualità prezzo???
-
se non hai già da vendere le Vitesta, come ti è stato già detto, non ne vale la spesa.
Per quanto riguarda il futuro acquisto, se non ritieni di farlo a breve, conviene riparlarne quando avrai la disponibilità economica: potrebbero esserci soluzioni più economiche o vantaggiose anche nel giro di qualche mese.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi