Salve forumiani...
-
Benvenuto!!!
non proccupare non ci sono persone molto sane in questo forum!!

ti troverai bene!!

-
olàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
:spiderfriends:
-
principino1984 ha scritto:
olàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà:spiderfriends:
Oddio il solito balletto gay di benvenuto

-
swattolo ha scritto:
Oddio il solito balletto gay di benvenuto
effettivamente :uhahah:
ehi eclyptos invece di spendere soldi a caso perchè non mi regali una bella 4850?:oooops:
a parte scherzi, immagino che tu non abbia problemi finanziari, ma quegli 8gb di ram mi sembrano una spesa inutile:n2mu:
-
mitico benvenuto!

-
mitico benevenutoooooo:n2mu::n2mu:
-
Uelà... 6 dei nostri XD
-
benvenuto...
-
Le085 ha scritto:
effettivamente :uhahah:ehi eclyptos invece di spendere soldi a caso perchè non mi regali una bella 4850?:oooops:
a parte scherzi, immagino che tu non abbia problemi finanziari, ma quegli 8gb di ram mi sembrano una spesa inutile:n2mu:
maronna...... 4860? che e'? spero qualcosa che scalda e fa viaggia er PC su marte! :motors58:
per le ram forse hai ragione, ma la spesa se fa una volta sola!! poi se overclokka a manetta..!!!

e poi ste slot vuote ..... non ce sto deve essere pieno.... tuttoooooo>

ora solo una cosa mi manca Rafreddamento a Liquame......

-
e' una settimana che cerco di inserire una foto nel mio profilo del forum ma non ce riesco, mi da Invio file Fallito, qualcuno sa come si fa???:cheazz:
-
Ben arrivato!:n2mu:
-
Eclyptos ha scritto:
e' una settimana che cerco di inserire una foto nel mio profilo del forum ma non ce riesco, mi da Invio file Fallito, qualcuno sa come si fa???Ciao e Benvenuto...La foto deve essere massimo 100x100 e non deve essere maggiore di 10 kb
-
Con 100x100 ci ero vicino, mo provo con la capienza file!! Grazie mitico Giku......
-
niente da fa.... sto jpg non vuole sapere di far parte del forum....booooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi