My first CF run: 38.9k '05 & 30.9k '06
-
Primi giri in CF anche per me finalmente, non toccavo più una video ATI dai bei tempi delle X800:DSETUP:15L LN2Dimas bechtableDragon F1EEQX9650 L744B156 1,94v(-151c)Foxconn BlackOps(P04)2x Asus HD3870X2 Top(stock cooled)2x1GB Kingston HyperX 1800Sirtec High Power 1200WHitachi 120GB Sata2Un paio di foto:

Aquamark for fun with GTX stock cooled:
Uno '06 con cpu score bassissimo:(NO LOD BIAS used
ORB - CompareChe bello questo, con 4CORE Enabled e senza affinity!!!NO LOD BIAS:
ORB - CompareLittle up in Pifast:
Wprime 32M:
La cpu sale tranquillamente ancora quindi ne vedremo delle belle forse la prossima volta con il NB sotto azoto:D -
Primi giri in CF anche per me finalmente, non toccavo più una video ATI dai bei tempi delle X800:DSETUP:15L LN2Dimas bechtableDragon F1EEQX9650 L744B156 1,94v(-151c)Foxconn BlackOps(P04)2x Asus HD3870X2 Top(stock cooled)2x1GB Kingston HyperX 1800Sirtec High Power 1200WHitachi 120GB Sata2Un paio di foto:

Aquamark for fun with GTX stock cooled:
Uno '06 con cpu score bassissimo:(NO LOD BIAS used
ORB - CompareChe bello questo, con 4CORE Enabled e senza affinity!!!NO LOD BIAS:
ORB - CompareLittle up in Pifast:
Wprime 32M:
La cpu sale tranquillamente ancora quindi ne vedremo delle belle forse la prossima volta con il NB sotto azoto:D -
sta blackops spinge è... e devo dire che il tuo mitico QX non delude mai! bellissimi sti score, complimentoni!
-
principino1984 ha scritto:
sta blackops spinge è... e devo dire che il tuo mitico QX non delude mai! bellissimi sti score, complimentoni!Tks.Si la BO è devastante con i QX ad alte frequenze.Solo adesso dovrò azotare il chipset e provare a risalire ancora la classifica soprattutto allo '06.
-
Nachthymnen ha scritto:
sbaglio o quella è una 280? :cheazz:
mi sa che hai sbagliato foto

edit: ho visto ora lo screen del giretto con la gtx
certo che le vga a casa tua non mancano 
ottimi score cmq :clapclap:
-
Risultati fantastici!

Complimenti.:clapclap:
-
a quando un crossfire con le 4870
? -
e se tu potessi mettere 2 waterblock sulle 3870x2 potresti raggiungere punteggi stratosferici! (oltre il tolottino per nb
) -
Complimenti ancora per gli eccellenti score, non per nulla sei tra i più grandi.
Ho notato i timing al PiFast, e con ogni probabilità avrai già provato, ma non scendono proprio tRP a 5 e tRAS a 20?
-
Bella li Natchy, io per il momento ho la "3dmark01 monkey mode:ON" quindi rimango ancora su nvidia. Ma non è detto che presto proverò qualcosa di diverso

Tu continua cosi che vai forte!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi