Dubbi su overclock
-
qll poo ma sicuro xò almeno a 2.35ghz io penso ke c'arrivino tutte le mobo da 2ghz di default no leo???
-
Anche 2.35GHz mi va bene, basta che le temperature rimanghino basse ^^. A vedere lì la scritta 2.00GHz mi fa pena, voglio un piccolo aumento di prestazioni. OT: In questo momento sto partendo per le vacanze, ci sentiamo ad Agosto CIAUZZZZZZ
-
mah sicuramente qualcosa si può fare ... magari ne riparliamo ad agosto...
ps: beato te che ti fai un mesetto di vacanze...io ho di fornte ancora un mese di studi e sofferenze

-
che grande amico che sono...Mi sono anche dimenticato di salutarlo prima che partisse...XD -
Giku ha scritto:
che grande amico che sono...Mi sono anche dimenticato di salutarlo prima che partisse...XDsalutalo quando ritorna! hahahaha
-
xD
-
hmm
ho cambiato idea, mi prendo un bel quad core q9300 asd e risolvo tutto
-
bhe... con quello ke spendi per prenderti un quad core.... io prenderei una buona mobo ed un buon dissi... e quindi farai un buon overclock... ma ke procio hai?
-
in effetti angelo non ha tutti i torti ...montare un q9300 su quella scheda mi sembra un po' uno spreco...tra l'altro non sono sicuro che supporti l'fsb a 1333 quindi potresti lavorarci apiena frqunza solo come overclock...insomma secondo me vale la pena risparmiare e prendere una mobo un po' meglio...magari ci esce cmq un buon dual core (che probabilmente per te è meglio ) e magari anche un dissi
-
devo aggiornamere il bios per farlo supportare
ho gia' tutto in programma
-
devo aggiornamere il bios per far supportare l'fsb
ho gia' tutto in programma
semmai overcloccko quel procio
ps: scusate per il doppio post ma ho problemi di linea
-
vedi te allora

l'ali è buono almeno?
-
si e' da 650w, gli amperaggi sono buoni, ora non me li ricordo a memoria asd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi