Anteprima europea E8600 Xtremehardware
-
Salve ragazzi dopo tante peripezie sono riuscito a reperire un nuovo E8600ES le carateristiche principali sono il nuovo processo E0 che migliora il consumo energetico e il moltiplicatore a 10X che offre un buon rapporto di overclock anche con i chipset X38-X48 ricordiamo che i vecchi E8500 per salire bene in overclock avevano bisogno di una mobo 965 oggi con il molti a X10 si sale bene anche con x38-x48 queata e un anteprima europea per XTREMEHARDWARE....
E8600es E0
a presto per test più approfonditi...
-
Salve ragazzi dopo tante peripezie sono riuscito a reperire un nuovo E8600ES le carateristiche principali sono il nuovo processo E0 che migliora il consumo energetico e il moltiplicatore a 10X che offre un buon rapporto di overclock anche con i chipset X38-X48 ricordiamo che i vecchi E8500 per salire bene in overclock avevano bisogno di una mobo 965 oggi con il molti a X10 si sale bene anche con x38-x48 queata e un anteprima europea per XTREMEHARDWARE....
E8600es E0
a presto per test più approfonditi...
-
attendiamo i risultati...
sarebbe bello anche provarlo su commando per saggiarne l'eventuale fsb wall
-
si sarebbe ottimo ma sono convinto che con le nuove mobo x48 che benchano a 610fsb sarebbe ottimo calcola la velocitàdel chipset x48 6g. su 3dmark01 e uno sballo
-
ma anteprima di Xtremehardware.......o EXtremehardware????

-
Vai Marco, sotto con i test!:birra:
-
Grande marco :clapclap:
aspettiamo che tu lo sprema a dovere, cmq 0.848 di vcore default è impressionante

o per caso scazza cpu-z?
ps:xtremehardware senza E
(con la "e" è un negozio ...) -
imho voltaggio sbagliato... 0.85v per 3.33ghz sarebbero paurosi! con 1.5volt che fa?? decolla??:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
bella marco! dacci dentro con sto bimbo! e pls risp al pvt!
Marco
-
io ho un brutto presentimento, ma con tutti i controlli aggiunti su questo step E0 non c'è il rischio che le cpu salgano meno? magari fsb wall più bassi che giustificano il molti a 10?
-
diablos ha scritto:
io ho un brutto presentimento, ma con tutti i controlli aggiunti su questo step E0 non c'è il rischio che le cpu salgano meno? magari fsb wall più bassi che giustificano il molti a 10?mah
nella prova di windwithme mi pare che si è visto un bel 610 ad aria (ovviamente con molti a 6)

almeno sugli ES non ci dovrebbero essere di questi problemi, poi certo magari per quelli destinati al mercato potrebbe cambiare qualcosina però secondo me le basi ci sono tutte:)
-
curioso di vedere dove si spinge sta bestia di cpu:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi