Asus P5kR....eliminare il V-droop
-
ragazzi, visto ke la mia scheda madre limita l'overclock del mio procio (E8200) a causa del troppo V-droop, volevo sapere se c'è qualke mod per poter eliminare questo problema o almeno attenuarlo.
Ditemi dove devo smatitare che smatitata sarà!!!! :oooops:
-
ragazzi, visto ke la mia scheda madre limita l'overclock del mio procio (E8200) a causa del troppo V-droop, volevo sapere se c'è qualke mod per poter eliminare questo problema o almeno attenuarlo.
Ditemi dove devo smatitare che smatitata sarà!!!! :oooops:
-
trunks986 ha scritto:
ragazzi, visto ke la mia scheda madre limita l'overclock del mio procio (E8200) a causa del troppo V-droop, volevo sapere se c'è qualke mod per poter eliminare questo problema o almeno attenuarlo.Ditemi dove devo smatitare che smatitata sarà!!!! :oooops:
la smatitata non è una cosa permanente, la graffite se ne va via
per risolvere totalmente devi andare di trimmer
-
cos'è il trimmer??
-
trunks986 ha scritto:
cos'è il trimmer??è un componente elettronico che andrebbe saldato sulla scheda madre
-
allora sicuramente trimmerò..................nata palla..........basta la matita...quando la grafite andrà via, ne rimetterò altra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi