Miglior monitor LCD 24/22 pollici
-
Febry ha scritto:
si infatti...dovresti prendere un PVA con tecnologia overdrive....cmq per i gioki i meglio sono i TN... ma per foto tu intendi fotoritocco oppure solo visualizzazione?
perche' se fai del fotoritocco professionale allora vai sul pva, altrimenti se devi solo vederle le foto vanno benissimo pure i TN...unica pecca che quando stampi una foto i colori che vedi a video saranno leggermente diversi da quelli che otterrai nella stampa...
Mah, più che altro visualizzare foto e modificarle con photoshop. Il tutto ovviamente non a livello professionale (non sono un fotografo) però a livello amatoriale mi piace. Talvolta stampo le foto autonomamente dalla stampante con la carta fotografica e gradirei che fossero fedeli alla stampa

Per quanto riguarda i giochi, il monitor è senz'altro importante (ho un E8500 ed una xfx 9800gx2 black edition da sfruttare a dovere).
Per quanto riguarda i video, è importante perchè sono solito a vedere film o dvd con la mia ragazza e noto per esempio che con questo monitor vedere un dvd (o altri video) è un calcio negli occhi: i colori sono alterati in una maniera assurda ed anche modificando le impostazioni manualmente non si riesce a risolvere il problema...
Insomma vorrei un bel monitor possibilmente da 24 pollici con i controcoglioni e che possibilmente non mi costi l'ira di dio. Mi basta un nome: della serie "il monitor che cerchi si chiama ...". Tuttavia se costasse un botto mi metterei da parte i soldi, quindi sono disposto anche a questo (a mali estremi, estremi rimedi
)Ditemi voi

-
io darei un okkio pure al LG...sono ottimi
-
Io di monitor ci capisco poco... Il miglior LG?

-
EIZO Flexscan S2431W
-
SACD ha scritto:
EIZO Flexscan S2431WMolto interessante... Qui ne parlano benissimo: Hardware Station » Recensioni » EIZO Flexscan S2431W » Introduzione