p5q3+hd4850+e8400+ddr3 1600
-
raga m'è arriavato l'hw........entro poco m'arriverà anke il liquido e poi farò ank'io qualke punticino su hwbot!!!!!!!!!:clapclap:
la mia configurazione:
asus p5q3 deluxe wifi-ap@n
ati asus hd4850
corsair ddr3 1600mhz xms3 dhx 7-7-7-20 2x1gb
case antec ninehundred
alim coolermaster 600w
-
a voi le foto.......e poi avrei un problemino d'assemblaggio del dissi stock......nn riesco a capire cm mai la temp in full m va sopra gli 80°!!!!!!!:cheazz:
mai vista una cosa del genere e sono a 3068 mhz!!!!!!!!!!prima con la mi vecchia configurazione stavo a 68 in full max!!!ed ero a 3582!:boh:
-
ke procio hai?
-
se sei a default vuol dire che hai messo male il dissi...per forza....la temp con cosa l'hai misurata?
-
Febry ha scritto:
ke procio hai?ho un e8400:nutkick:
-
il dissi sembrerebbe a posto xk è stabile anke a provare a ciottolarlo un pò....la temp l'ho misurata con realtemp....forse il problema è la pasta....cmq nn credo d'avercene messa troppa
-
che dissi è?
potrebbe non fare contatto bene perchè magari il dissi poggia sui condensatori della mobo...una volta mi è capitato

-
qll stock
-
e poi scusa sulla p5k andava bene.....e poi è entrato in tutti e 4 ibuchi anke s un pò a forza
-
allora tutto apposto.....ho trovato il problema era ke nn appoggiava xk nn m'ero accorto ke c'era un altra tacchetta e facendo + forza ancora ce l'ho fatta.......è difficile spiegarlo ma forse qlc1 ha capito....ok allora rizziamoci le manike e cominciamo cn 1 pò d oc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
PcBoost ha scritto:
ho un e8400:nutkick:vi ricordo ke certi e8400 hanno il sensore della temp. difettoso i ltuo potrebbe essere uno di quelli

-
intanto ho già detto k il problema è risolto e 2°t'ho detto anke k prima nn m dava qll temp neanke a freq + alte!......
-
nono era il dissi messo male :n2mu:
quando monti i dissi stock ricordati sempre di mettere i push pin in posizione tale che le tacche per il cacciavite siano in posizione radiale

cmq col dissi stock non overvltare più di tanto
-
si lo so...n t preoccupare:n2mu:....giovedì o venerdì m'arriva il liquido....

-
cmq sapreste dirmi xk set fsb nn m va????dice chipset error....sarà k nn è ancora aggiornato????
-
beh .. l'hai scelto giusto il PLL del setFSB? Quale hai messo? io non ho trovato nulla a giro, giusto forse uno che parlava di utilizzare il PLL della Commando: CY28551LFXC
Marco
-
noil problema è ke nn m da il bottone get fsb con nessun PLL...!
-
raga cs ne dite del mio primo pcmark05????9766pc marks....io nn so qnt possa essere buono o meno xò so k col dissi stock sn già a 3717.5mhz 413x9.0 di fsb....con fsb:dram a 1:2 e ram a 1652mhz.....a voi la foto...
-
73°C per la cpu non sono tantini ?
-
si vabbè volevo vede qnt la riuscivo a tirare...tanto domani m'arriva il liquido....tutto lunasio wbx cpu vga e chip!!!!!!!!:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi