[Anteprima] Diablo 3
-
eccoci... apix prepara già la lettera per abbandonare l'uni!
-
non facciamo scherzi...
prima starcraft 2

altrimenti vado dalla blizzard e mi prendo una cpoia anche se non definitiva

-
marco tranqui. questo fine settimana ho preparato le seguenti lettere:
università
mamma
papà
parenti
:hysterical:
cmq sia ho visto i trailer e dico solo: wuuuoooooooooo finalmente un gioco degno di essere giocato dopo diablo II e titan quest!
dai che arriva;) -
dalla contentezza ho reinstallato diabloII+ LOD...prevedo nottate passate a fare baalrun:nutkick:
-
Senbra bello dai video!!!

-
omioddio...e' la fine del forum...abbandoneranno tutto per giocare al PC...
addio ragazzi e' stato bello conoscervi!

-
Febry ha scritto:
omioddio...e' la fine del forum...abbandoneranno tutto per giocare al PC...addio ragazzi e' stato bello conoscervi!

-
Febry ha scritto:
omioddio...e' la fine del forum...abbandoneranno tutto per giocare al PC...addio ragazzi e' stato bello conoscervi!

ihihihihi diablo III è IL gioco che molti se nn tutti aspettavano. dopo il mega stratosferico mondiale successo di Diablo II più LOD:nonno:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi