[CE]Vendo Processore Intel Pentium4 630 Socket 775 3 Ghz Nuovo
-
PcBoost ha scritto:
ohi ma scrivi o no????Oh! Ti ho scritto sei tu che devi rispondere.
-
PcBoost ha scritto:
ohi ma scrivi o no????Venduto a PcBoost. Si può chiudere
-
miocomputer ha scritto:
Venduto a PcBoost. Si può chiudereProcessore di nuovo in vendita l'utente Pcboost non ha effettuato il pagamento sebbene mi abbia più volte rassicurato tramite pvt che lo avrebbe fatto.
Per colpa sua mi ha fatto mandare all'aria una trattativa con altro utente su forum diverso.
Chiedo che intervenga il moderatore per i procedimenti del caso
-
miocomputer ha scritto:
Processore di nuovo in vendita l'utente Pcboost non ha effettuato il pagamento sebbene mi abbia più volte rassicurato tramite pvt che lo avrebbe fatto.Per colpa sua mi ha fatto mandare all'aria una trattativa con altro utente su forum diverso.
Chiedo che intervenga il moderatore per i procedimenti del caso
avete scambiato i tutti i dati?
-
fybpeppe ha scritto:
avete scambiato i tutti i dati?Si anche troppi.
-
ne parlo in staff e ti diro.purtroppo in questo caso si tratta di scorrettezza o per qlc motivo(ferie) non ha potuto pagare.adesso è online aspetto tua riposta.
-
consultato in staff.non c'e infrazione di regolamento.buona vendita.sono questioni solo vostre.
-
m'ha dato noia ke m'hai chiamato 10 volte in 5 minuti....mentre dormivo oltretutto......e alla fine m'avevi dato noia x nn dire qlcs altro.....capito...è solo colpa tua!
-
Ma che devo fare? Lo vuoi o no. Scusa se ti ho disturbato non sapevo che stavi dormendo. In fondo mi avevi tu fornito il cell.
-
UP
-
miocomputer ha scritto:
UPProcio venduto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi