Bill Gates ... Addio Microsoft
-
E' giunta l'ora anche per uno degli uomini più ricchi del pianeta Bill Gates di lasciare la giuda della Microsoft per dedicarsi alla sua associazione Bill & Melinda Gates Foundation, l'associazione nata per combattere malattie come l'AIDS e per istruire le popolazioni più disagiate del pianeta
Si chiude così un era in cui Microsoft ha avuto il suo leader incontrastato che ha saputo cavalcare l'onda del successo fin dagli anni '80.
Certo andare in "pensione" dalla Microsoft a 54 anni farebbe gola a tutti...
-
E' giunta l'ora anche per uno degli uomini più ricchi del pianeta Bill Gates di lasciare la giuda della Microsoft per dedicarsi alla sua associazione Bill & Melinda Gates Foundation, l'associazione nata per combattere malattie come l'AIDS e per istruire le popolazioni più disagiate del pianeta
Si chiude così un era in cui Microsoft ha avuto il suo leader incontrastato che ha saputo cavalcare l'onda del successo fin dagli anni '80.
-
megthebest ha scritto:
E' giunta l'ora anche per uno degli uomini più ricchi del pianeta Bill Gates di lasciare la giuda della Microsoft per dedicarsi alla sua associazione Bill & Melinda Gates Foundation, l'associazione nata per combattere malattie come l'AIDS e per istruire le popolazioni più disagiate del pianetaSi chiude così un era in cui Microsoft ha avuto il suo leader incontrastato che ha saputo cavalcare l'onda del successo fin dagli anni '80.
Credo che farebbe gola anche solo lavorarci

-
L'ascia un bell'impero....sicuramente si goderà la vita!

Una buona fortuna per la sua nuova attività!:n2mu:
-
porca zozza... e chi va al posto di Bill?
-
chi è che devo insultare ora?

mannaggia mi scade anche la firma ora

-
Povero bill, è finita un'era, ora tornerà a fare la fame!!!!
-
principino1984 ha scritto:
porca zozza... e chi va al posto di Bill?se proprio dovessero aver bisogno io sarei disponibile
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
se proprio dovessero aver bisogno io sarei disponibile
:fiufiu:
ma che devi fare tu io sono più bravo
vero Bill???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi