Tecnoware Pro 400w Contro Xion 400w
-
ciao raga , ho da fare alcuni pc per clienti e conoscenti , e mi sono trovato nel dover scegliere degli ali non economicissimi , che garantiscano una buona espendibilità , silenziosità e stabilità al sistema.
Il primo , un tecnoware da 400w sigla fal400pro2
25a sui 3,3v
35a sui 5v
16a sui 12v
Molto silenzioso (1 fan da 12cm) alla prova dei fatti , e le tensioni stabili , con pc medio (p4 640+pci-e+2hdd+dvd)
L'altro uno xion simply 400w
20a sui 3,3v
38a sui 5v
20a sui 12v
Molto silenzioso (1 fan da 12cm) e stabile come il precedente ..
considerato che il primo costa 25€ all'utente finale , ed il secondo 30€ , quale consiglereste nella dotazione standard non evoluta su un pc ?
ciao e grazie delle opinioni ...
Max
-
ciao raga , ho da fare alcuni pc per clienti e conoscenti , e mi sono trovato nel dover scegliere degli ali non economicissimi , che garantiscano una buona espendibilità , silenziosità e stabilità al sistema.
Il primo , un tecnoware da 400w sigla fal400pro2
25a sui 3,3v
35a sui 5v
16a sui 12v
Molto silenzioso (1 fan da 12cm) alla prova dei fatti , e le tensioni stabili , con pc medio (p4 640+pci-e+2hdd+dvd)
L'altro uno xion simply 400w
20a sui 3,3v
38a sui 5v
20a sui 12v
Molto silenzioso (1 fan da 12cm) e stabile come il precedente ..
considerato che il primo costa 25€ all'utente finale , ed il secondo 30€ , quale consiglereste nella dotazione standard non evoluta su un pc ?
ciao e grazie delle opinioni ...
Max
-
Un tecnoware.
Ciao

-
l'altro però ha amperaggi superiori sul 12v ... nn è che servano + quelli dei 5v ???
cioa e grazie
-
megthebest ha scritto:
l'altro però ha amperaggi superiori sul 12v ... nn è che servano + quelli dei 5v ???
cioa e grazie
Vero, ma l'altro è osceno come ali. :mellow:
Ciao

-
megthebest ha scritto:
cioa e grazie
e' quello ceh penso pure io, pure se l'altro e' osceno gli amperaggi son leggerissimsmente meno scandalosi!

per cui opterei per quello con amperaggi migliori!

-
bCyclon ha scritto:
prendi lo xion

io cmq piuttosto prenderei un LC Power 420W SATA silent 14cm green power a 36€ che d sicuro e' meglio d entrambi
ciao
son daccordo con te , ma a qul livello di prezzo , il grossista tratta solo le 2 marche specificate (ce ne sono altre scandalose , tipo perdoon,premiere ec... a 20€)
quindi niente lc power ...
il minimo ali degno di nota che tratta , è il tagan da 430w a 75€
ciao
-
prendi lo XION....

e' il meno peggio!

-
Febry ha scritto:
prendi lo XION....

e' il meno peggio!

grazie anche a te febry ....
prenderò quello , e devo dire che ne ho già montati 5 (3 xion e 2 tecnoware) ... e mi sembrano della stessa pasta...
niente a che vedere con i mostri sacri , ma cmq + che accettabili per il prezzo
ciao ... grazie ancora a tutti
-
bhe si certo....sono entrambi "scandalosi"
heheheheh
pero' per 20€...

-
vi aggiorno :
montati
10 tecnoware pro da 400w
2 tecnoware pro da 500w
4 xion da 400w
risultati :
i tecnoware 400w hanno dei problemini con i dual core intel , sopratutto in overclock ..
gli xion da 400w e i tecno da 500, sembrano + stabili e affidabili .
la silenziosità è ottima per tutti

In finale :
Consiglio i tecno 400w, per sistemi base , con ottima silenziosità , ma basse pretese di upgrade/overclock , gli altri sono un gradino sopra ..
per sistemi + evoluti , bisogna orientarsi monomo su degli Lc scorpio da 480w , o superiori (45€) ...
per gli amanti della sicurezza compelta , ci sono sempre i soliti :tagan,ocz,enermax,seasonic,hiper,coolermaster ecc...)
Ciao
-
dacci pure i rispettivi prezzi, cosi' la comparazione e' completa...

-
Tecnoware 400w silent 12cm al pubblico 27€ (è aumentato di 2€ dalla scorsa settimana , al rivenditore 18€)
Tecnoware 500w silent 12cm al pubblico 34€ (al rivenditore 22€)
Xion 400w silent 12cm al pubblico 30€ (al rivenditore 20€)
ciao
-
spero che i prezzi da rivenditori elencati da te siano senza iva...senno' saresti un bandito!!!

-
Febry ha scritto:
spero che i prezzi da rivenditori elencati da te siano senza iva...senno' saresti un bandito!!!

nn faccio il rivenditore , li assemblo , ma so il costo ...
prezzi al rivenditore senza iva

ciao
max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi