Ciao ragazzi
-
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto 2 giorni fa, ma solo adesso sto postando il mio saluto, in quanto ho riscontrato dei problemi nel postare, scoprendo proprio adesso che il problema era legato a firefox, in pratica con firefox non mi scrive nel campo del corpo del messagio quando faccio un nuovo topic (mentre se rispondo si)...
invece con IE in tutto fila liscio buuuu

In tutti i modi, da oggi sono un nuovo utente di xtreme hw

-
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto 2 giorni fa, ma solo adesso sto postando il mio saluto, in quanto ho riscontrato dei problemi nel postare, scoprendo proprio adesso che il problema era legato a firefox, in pratica con firefox non mi scrive nel campo del corpo del messagio quando faccio un nuovo topic (mentre se rispondo si)...
invece con IE in tutto fila liscio buuuu

In tutti i modi, da oggi sono un nuovo utente di xtreme hw

-
benvenuto...e come ti ho già risp in pvt mi dispiace ma non so proprio come poterti aiutare visto che il 50 % degli utenti di questo forum utilizza FF e nessuno ha mai riscontrato un problema simile ....

in ogni caso benvenuto tra di noi!

Marco
-
Benvenuto.
ma hai la nuova versione i FF ?

-
Benvenuto
-
per @swattolo:
si ho la 3.0
della serie: nemmeno il quote posso fare con FF...accade l'identica cosa, campo grigio cursore non lampeggia,conseguenza: no write

ma intanto io sono anti IE, vivo con FF, tranne per casi estremi non uso mai IE...
la cosa strana che questa cosa mi capita solamente su questo forum
vedro di risolvere in qualche modo, smanettando qualcosa sull'about:config richiamando qualcosa della versione 2.0 di FF, visto che non ho intenzione di downgradare FF...
-
ciao e benvenuto :n2mu:
mi dispiace per i problemi

spero sia un caso isolato, finora avevamo avuto dei problemi nel portale con IE ma sono stati risolti poco dopo.
-
spero di risolvere

ed ovviamente dopo comunico qui stesso come ho risolto (se risolvo) in modo tale possa aiutare qualcuno o voi stessi (visto che come dite non sono mai capitati casi di problematiche cn FF)...
-
ciao a benvenuto!!!
Ps . ti scrivo con FF3...

-
Prova a vedere anche nelle opzioni del forum, per esempio io non riuscivo a visualizzare le immagini e ho risolto semplicemente mettendo una spunta

Spero per te che ti si risolva ^^
-
Benvenuto!!

io con FF non ho mai riscontrato problemi di questo tipo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi