HELP HELP assistenza schede Build By Ati HELP HELP
-
non è che le bba funzionano così... questa è la scusa con la quale il venditore se ne lava le mani.
-
lo so che si è lavato le mani.
ma che debbo fare inoltre questo è degli u.s.a.
mica posso andare e rompere la faccia.
quindi ho preferito rivolgermi ad Ati direttamente peccato non si fa sentire nessuno
-
Aspetta, che ti manderanno una E-mail di dove spedirla.
Ciao

-
si ma aspetto da 10gg circa mi sembra un pò eccessiva la cosa, non vorrei che dovrei fare qualcos'altro
-
sec me nn devi far altro...chissà quanti altri RMA hanno la ATI...milioni!
ehehhe
dai ceh sec me comn calme , ma la mail ti deve arrivare per forza!

-
gianni1879 ha scritto:
si ma aspetto da 10gg circa mi sembra un pò eccessiva la cosa, non vorrei che dovrei fare qualcos'altro
Riscrivigli ancora.
Ciao

-
già provato almeno 4 volte stavolta non riprovo aspetto ancora un pò .... Uff che palle per ora sono con una x700 memorie da 4ns, 500mhz,
e ci gioco pure a Farcry e Quake4 eh eh -
gianni1879 ha scritto:
già provato almeno 4 volte stavolta non riprovo aspetto ancora un pò .... Uff che palle per ora sono con una x700 memorie da 4ns, 500mhz,
e ci gioco pure a Farcry e Quake4 eh eh se non ci fosse il buon principino a risolvere le cose!!!

Marco
-
gianni1879 ha scritto:
e ci gioco pure a Farcry e Quake4 eh eh Potenza ATI.....
:2funny:e che ti serve la x1900xtx....
;D :mellow:Ciao

-
Già Marco mi sta dando una grossa mano per risolvere la faccenda

speriamo che finisca tutto bene
-
-
ok, dice che il numero di RMA l'avrai in 10 giorni lavorativi!

vediamo su come va a finire a sto giro!
Comunque gentilissimi quelli del customer care di ATI, li ho chiamati oggi e sono veramente gentili e veloci soprattutto, sai una telefonata internazionale in canada cmq un po' costa, quindi è essenziale anche la velocità ! In due minuti mi hanno risolto il problema e dato tutte le info che volevo!

Marco
-
ok Marco ti ringrazio anche pubblicamente

sei stato molto molto gentile ad interessarti..... ti sarò debitore a vita

-
Facci sapere come finisce la vicenda.
Ciao

-
sono in attesa da parte di ati dei dati relativi alla spedizione che dovrei effettuare e al numero di RMA, ci sono stati dei piccoli inconvenienti (da parte mia
) che cmq sono stati risolti, mi hanno detto, visualizzato a schermo, che entro 10gg lavorativi mi dovrebbe arrivare una mail con le istruzioni....Sono in attesa

-
gianni1879 ha scritto:
sono in attesa da parte di ati dei dati relativi alla spedizione che dovrei effettuare e al numero di RMA, ci sono stati dei piccoli inconvenienti (da parte mia
) che cmq sono stati risolti, mi hanno detto, visualizzato a schermo, che entro 10gg lavorativi mi dovrebbe arrivare una mail con le istruzioni....Sono in attesa

Ottimo.

Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi