SLI vs CROSSFIRE
-
scusate ma se una mobo è ottima x sli è altrettanto ottima x il crossfire?????....m riferisco ai nuovi chipset 790i ultra......
-
scusate ma se una mobo è ottima x sli è altrettanto ottima x il crossfire?????....m riferisco ai nuovi chipset 790i ultra......
-
no se ha il supporto Sli non puoi fare il Crossfire e viceversa:boh:
-
le Nvidia usano lo SLI, le schede ATI il CroosFire

Da quanto sò io, non credo esista una scheda madre che supporta entrambi i formati

-
megthebest ha scritto:
no se ha il supporto Sli non puoi fare il Crossfire e viceversa:boh:NN si può fare....
-
swattolo ha scritto:
Da quanto sò io, non credo esista una scheda madre che supporta entrambi i formati

Dopo l'hibrid Sli ci manca anche il CrossSLI :ROTFL:
-
swattolo ha scritto:

non è propriamente così però diciamo che:
schede madri con chipset Nvidia supportano eventualmente solo SLI
schede madri con chipset AMD , Intel p965,p35,x38,x48,p45 supportano Crossfire
schede madri intel con chip nvidia skulltrail supportano SLI
-
anche 975x supporta crossfire

-
Ricorda cmq, che ci sono schede come le radeon hd 3870x2, e le geforce 9800gx2 che vanno pure su schede madri prive di tecnologie sli o crossfire. Questo perchè 9i due chip sono gestiti internamente dalla scheda.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi