P5q Pro
-
Salve a tutti , ho preso l'altro ieri la p5q pro ,installo tutti i driver della mb , ma quando installo i driver della scheda video 8800 gt la scheda di rete integrata atheros cade completamente, mi da un codice errore 10...
Sapreste aiutarmi
Questa è la mia configurazione
Asus p5q pro , Q6600, ram kingston KVR800D2N5 4 x 2gb,big water 745 + m1 aquabay,8800 gt club
-
Salve a tutti , ho preso l'altro ieri la p5q pro ,installo tutti i driver della mb , ma quando installo i driver della scheda video 8800 gt la scheda di rete integrata atheros cade completamente, mi da un codice errore 10...
Sapreste aiutarmi
Questa è la mia configurazione
Asus p5q pro , Q6600, ram kingston KVR800D2N5 4 x 2gb,big water 745 + m1 aquabay,8800 gt club
-
sicuramente qualche conflitto di driver..hai provato diverse versioni sia dei driver nvidia che di quelli della scheda di rete?
magari riscaricateli aggiornati dal sito
-
Risolto il problema cambiando os, sono passato da xp pro 64 a windows vista home premium 64.
Tutto funziona...
Almeno sembra...
:fiufiu: -
hattorihanzo, mi servirebbe sapere un paio di cose sulla tua configurazione!
Io, a parte il sistema a liquido, ho lo stesso sistema, ma ho un problema con le RAM, se metto tutti e 4 x 2GB il sistema non si avvia.
Mi potresti dire che BIOS hai sulla scheda e che settaggi hai usato?
Te ne sarei davvero grato.
-
ma che OS hai power?
-
Uso Vista a 64 bit. Uso il pc per fare grafica. Per ora ho dovuto installare 2x2GB di ram (le stesse tue) se ne metto altre 2 mi crasha il sistema.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi