Prime prove con intel Pentium D805...
-
hehehe
sec ma ad uno smanettone come lui nemmeno serve allenarsi...ormai ce l'ha nel sangue!

-
Febry ha scritto:
hehehe
sec ma ad uno smanettone come lui nemmeno serve allenarsi...ormai ce l'ha nel sangue!

via appena ho di nuovo il mio hdd da bench faccio quache 3dmark e qualche altro test più approfondito.
Ora sto a 200x20 ed è tutto stabile!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
via appena ho di nuovo il mio hdd da bench faccio quache 3dmark e qualche altro test più approfondito.
Ora sto a 200x20 ed è tutto stabile!

Marco
Ottimo,aspettiamo impazienti.
Ciao

-
ma sparalo a 5000!!
ghghgh
-
Febry ha scritto:
ma sparalo a 5000!!
ghghgh
Fosse semplice....
;DArriva, piano piano il boss ci arriva. :mellow:
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Fosse semplice....
;DArriva, piano piano il boss ci arriva. :mellow:
Ciao

ehehe..facile nn è...perchè il consumo aumenta quasi esponenzialmente.. è assurdo!
Marco
-
ehehe..facile nn è...perchè il consumo aumenta quasi esponenzialmente.. è assurdo!
Marco
Lo so...per quello dico fosse facile....

Ciao

-
il consumo sale di brutto e probabilmente tocca ricorrere a soluzioni doppio ali....nn cresce esponenzialmente ma ti da una bella mazzuolata,un po' come un colpo di mazza da basebal all'inguine

-
acqua sui 30 gradi... c'ho qualche problema con il clock gen...

-
vai che sei quasi a 4500!!!
certo pensavo un po' meglio il superpippa....come mai?
dipende dalle tue ram?
-
Febry ha scritto:
vai che sei quasi a 4500!!!
certo pensavo un po' meglio il superpippa....come mai?
dipende dalle tue ram?
Non è male come tempo, considerando la frequenza del Processore.
Ciao

-
ragazzi...le ram sono a 555 10...che volete di più dalla vita...
era solo così per vedere un po'...certo che sta mobo fa veramente caa...Marco
-
cmq il risultato è ottimo,peccato il consumo che obbliga ad avere un alimentatore abbastanza prepotente e cattivo,ma considerando il costo hai una cpu d'oro
-
gioz ha scritto:
cmq il risultato è ottimo,peccato il consumo che obbliga ad avere un alimentatore abbastanza prepotente e cattivo,ma considerando il costo hai una cpu d'oro
se ti dicessi che da bios rileva una temp di 53 gradi? e sono sotto WB!!!

mi fa morì sto procio!
cmq spero di cambiare al più presto mobo xkè sto iniziando a nn compatirla più questa!
Marco
-
53° nn è detto che siano eccessivi,considerando che hai oltre 200W di cpu direi che il raffreddamento fa il suo sporco lavoro egregiamente.
quel che si risparmia sull'acquisto lo si spende poi per alimentarlo LoL

-
gioz ha scritto:

-
gioz ha scritto:
53° nn è detto che siano eccessivi,considerando che hai oltre 200W di cpu direi che il raffreddamento fa il suo sporco lavoro egregiamente.

Puoi fare la pasta tra poco......
:2funny:altro che non sono pochi....specialmente a liquido.Ciao

-
che dici? il sale ce lo butto fine o grosso?

Marco
-
che dici? il sale ce lo butto fine o grosso?

Marco
Sale grosso, perchè cosi, l'acqua bolle + tardi....
:2funny:Ciao

-
ok che la BadAxe è una delle prime mobo compatibili con Conroe.....ma 250€ per quell'aborto

Speriamo che Asus tiri fuori qualcosa di decente al piu presto.... (nn avrei mai pensato di dover sperare in Asus)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi