Prime prove con intel Pentium D805...
-
Ho appena finito di installare winzozz..e cazzate varie... domani mattina monto su l'hdd da bench e metto su windows light... così fo du prove..
Configurazione:
mobo intel 975xbx
Procio intel pentium D805
Ram 2x1gb samsung Pc6400
Già una cosa che nn capisco...xkè nn mi si vede il vcore in cpuz?!?!?!?
ora provo con l'1.34 a vedere se cambia qualco
Marco
-
-
oooooo interessantissima cpu,sono certo che i numeri si faran vedere.
è l'intel economico + attraente e deve essere davvero molto interessnate avercelo da stiracchiare.
forse per il voltaggio è sol oquestione di lettura dovuta al software,può essere che nn sia abb aggiornato,cmq nn ti preoccupare se ci dici come hai settato il sistema ti crediamo

-
gioz ha scritto:
oooooo interessantissima cpu,sono certo che i numeri si faran vedere.
è l'intel economico + attraente e deve essere davvero molto interessnate avercelo da stiracchiare.
forse per il voltaggio è sol oquestione di lettura dovuta al software,può essere che nn sia abb aggiornato,cmq nn ti preoccupare se ci dici come hai settato il sistema ti crediamo

il problema è che mi sa che devo moddà la scheda madre per sbloccare tutte le opzioni del bios, xkè qui nn c'è nemmeno il vcore... deh...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
il problema è che mi sa che devo moddà la scheda madre per sbloccare tutte le opzioni del bios, xkè qui nn c'è nemmeno il vcore... deh...
Marco
allora ci vorrà + tempo del previsto per vederlo volare

-
Ciao.
Aggiorna il bios della scheda madre con l'ultima versione ufficiale disponibile.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ciao.
Aggiorna il bios della scheda madre con l'ultima versione ufficiale disponibile.
Ciao

fatto..ma non cambia nulla..
cmq ormai se ne riparla domenica o lunedì...ora sono tornato a carrara dal mio bel venice 3200+ e dfi ultra-d

;D
;DMarco
-
principino1984 ha scritto:
fatto..ma non cambia nulla..
cmq ormai se ne riparla domenica o lunedì...ora sono tornato a carrara dal mio bel venice 3200+ e dfi ultra-d

;D
;DMarco
Quelli si, che sono processori che non tradiscono mai.....
:2funny:Ciao

-
-
-
caspita 4190Mhz e 33 sec alal faccia della cpu economica.
riesci a farci qualche altro bench per valutarla meglio e vedere quanto fa guadagnare una spintarellona come questa in altri ambiti di utilizzo?
cmq davvero ottimo sistema complimentoni
-
gioz ha scritto:
caspita 4190Mhz e 33 sec alal faccia della cpu economica.
riesci a farci qualche altro bench per valutarla meglio e vedere quanto fa guadagnare una spintarellona come questa in altri ambiti di utilizzo?
cmq davvero ottimo sistema complimentoni
in effetti per 120 euro ...
cmq ora sn a fare dei test, poi ho delle ram scacione, con qualcosa di buono sicuramente il tempo scende, e poi è l'hdd da daily.
Insomma non sono affatto insoddisfatto!
Appena ho un pochino di tempo provo anche qualche 3dmark
Marco
-
ottimo,leggendo questo fa sempre + gola.....

-
bella marchi'!!
ma hai già moddato la mobo pure per supportare il conroe per caso?
-
Ottimo.
Considerando che hai speso poco.

Ciao

-
ottimo lavoro marcuzzo...
lui non lo dice....ma questa cpu è solo di passaggio in attesa del conore...
;D 
-
DjRudy ha scritto:
;D 
beh certo... mi sembra sottointeso...no?
Marco
-
DjRudy ha scritto:
;D 
Ovvio,serve per prendere dimestichezza con Intel....
;DCiao

-
hehehe
sec ma ad uno smanettone come lui nemmeno serve allenarsi...ormai ce l'ha nel sangue!

-
Febry ha scritto:
hehehe
sec ma ad uno smanettone come lui nemmeno serve allenarsi...ormai ce l'ha nel sangue!

via appena ho di nuovo il mio hdd da bench faccio quache 3dmark e qualche altro test più approfondito.
Ora sto a 200x20 ed è tutto stabile!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi