XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!
-
ShadoW ha scritto:
marco io vorrei ma non penso ceh possa fare molto guarda queste sono le mie configurazioni...1) cpu:Q6600
ram:1x2gb corsair xms2
mobo:asrock 4core dual-sata2
scheda video posso montere: ati hd2600XT ddr3 512 mb (agp)
oppure : nvidia 7600gs (PCI)
2)lo sto sistemando in questi giorni...
mi manca la scehda madre perche la mio vechhia e andata...
cmq
cpu :p4 3.00ghz
ram :1x512mb
vga: ati 9600pro
la mobo la devo comprare....
secondo te mi conviene provare?? farò qualceh punto??
trova una vga agp veccia (ati 9600/9800 o nvidia 5200/5500/5800) e spremila bene con la tua asrock 4core e la tua bella cpu q6600:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
trova una vga agp veccia (ati 9600/9800 o nvidia 5200/5500/5800) e spremila bene con la tua asrock 4core e la tua bella cpu q6600:fiufiu:tu dici che con la 9600pro posso fare qualche punto?
-
Totocellux ha scritto:
il P4 è un sk 478 o 775?Se è sk 478, è un Northwood (1 MB di cache) o un Prescott (2 MB)?
Con un solo modulo di memoria (niente dual channel) la vedo dura, comunque puoi provare al PC-Mark 2005.
Tra le migliori mobo che potresti trovare c'è l'Asus P4C-800; anche la P4P-800 va bene, ma non è all'altezza della prima.
sk è 478 le cache bho non mi ricordo...
-
A me wasky, che ringrazio
per la prossima settimana mi manderà una geffo2 e una fx5600Ultra, forse altri punti riesco a prenderli ^^ -
swattolo ha scritto:
A me wasky, che ringrazio
per la prossima settimana mi manderà una geffo2 e una fx5600Ultra, forse altri punti riesco a prenderli ^^attenzione alla geffo2 che potrebbe essere 3V agp4x per cui potrebbe danneggiare la mobo che da 1,5V alla porta Agp 8x
-
megthebest ha scritto:
attenzione alla geffo2 che potrebbe essere 3V agp4x per cui potrebbe danneggiare la mobo che da 1,5V alla porta Agp 8xE quindi non potrei usarla?
O potrei in qualche modo alternativo?:cheazz:
-
ehm... raga io mi sono reggistrato ma perhce il mio nome non compare?!?!?
-
ShadoW ha scritto:
ehm... raga io mi sono reggistrato ma perhce il mio nome non compare?!?!?Dagli tempo di aggiornare e vedrai che comparirai nel Team

-
ah raga mi sono chiamato elettro perchè il mio nome non lo accettava spero non ci siano problemi??
-
il mio nome continua a non esistere -.-"
-
sicuro di aver inserito tutti i dati di registrazione correttamente?
-
il tuo nick è registrato..ma non sei iscritto a nessun team, vai nelle opzioni del tuo profilo e inserisci il team XtremeHardware-oc-Team
Marco
-
principino1984 ha scritto:
il tuo nick è registrato..ma non sei iscritto a nessun team, vai nelle opzioni del tuo profilo e inserisci il team XtremeHardware-oc-TeamMarco
come nessun team io ho messo XtremeHardware-oc-Team
vabbe mo rivado...
-
raga se hdd è ide potrei avere un calo nelle presatzioni???
-
ShadoW ha scritto:
raga se hdd è ide potrei avere un calo nelle presatzioni???no tranqui:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
no tranqui:n2mu:alla fine ho risolto il vecchio hdd non da segni di vita perciò lavorero con il mio sata 2
lo farò sgobbare un pò

-
ragazzi... nessun altro?
siamo vicini alla scadenza del concorso e a parte i soliti noti (totocellux rulez) non ci sono sorprese o new entry...
io purtroppo non ho altro hardware da testare e sopratutto non ho pù molto tempo per testare...
Ciao
-
megthebest ha scritto:
ragazzi... nessun altro?siamo vicini alla scadenza del concorso e a parte i soliti noti (totocellux rulez) non ci sono sorprese o new entry...
io purtroppo non ho altro hardware da testare e sopratutto non ho pù molto tempo per testare...
Ciao
Io ci ho provato col mio hardware ma non ho racimolato neanche un punticino e ho rinunciato dal momento che roba vecchia non ne ho in casa, me ne disfo subito
-
raga ma un p4 northwood da 2,6 cu una foxconn f89m su un acer si può occare???xk io penso di poterci fare qlcs se c attacco il liquido....anke s nn c'ho le staffe.....almeno qll del 775 nn vanno mica bene x il 478????
-
Ecco i vincitori:
RULLO DI TAMBURIIIIIIIIIIIIII
TUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUUTUTUTUTUTUT

Scheda madre: Totocellux
Ram: Soulman
Murcielago Roadster: c1rcu1tburn3r

Fatemi avere i vostri indirizzi via pvt che vi spedisco al più presto i componenti!
ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi