E8500+790i+2x9800gtx 3DMark01
-
evga e xfx sono identiche..cambiano solo gli adesivi.. la asus ha un chip diverso se non erro...
-
Evga, xfx e zotac sono reference di nvidia, quindi identiche in tutto e per tutto. Stesso progetto...differiscono i bundle e vengono ritoccati i bios.
Asus monta il chip 790i ma non essendo un reference è un progetto proprio di asus, non ho avuto modo di testarla quindi non so dirti con certezza, però vedo che la usano in pochi...
Di sicuro Asus è messa meglio come vdrop grazie al load line calibration, ma per il resto penso sia meglio la reference.
Evga hai la prova lampante che va molto bene :clapclap:
-
cmq l'asus l'ho trovata a un prezzo davve eccezionale.....ovvero al prezzo + o - delle altre.....275€ finita......
-
grandissimo stefano
ma sappiamo tutti che questo è solo il prologo
ora vogliamo i veri numeri
-
Stefano, sei stato veramente molto bravo!
Puoi salire ancora, sono sicuro che il secondo posto non te lo leva nessuno!:n2mu:
-
6Ghz!?!?!?!?

E io che mi limito portare un Q6600 a 3.00GHz :oooops:
Questo c1rcu1tburn3r è un mostro sacro

-
Cavolo, punteggio alluncinante!!!!
-
siamo impazienti

vogliamo sviluppi in questo thread (anzi meglio se in un altro
)hai fatto il pieno stè?
-
Non ancora, ci vuole pazienza

settimana prossima...giovedi credo.
-
dai su.. le mitiche gskill di antò sono in viaggio e domani dovrebbero arrivare... e anche na nuova vga by pov

-
:perfido:
-
Le ram sono arrivate!

Adesso Stefano hai tutto!:clapclap:
Mi raccomando, ram come quelle non esistono in TUTTO il MONDO....vedi di non romperle!
....sparaci ventole sopra!:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi