E8500+790i+2x9800gtx 3DMark01
-
Ciao ragazzi, stasera avevo un pò di tempo e cosi mi sono messo a provare un setup per 3dmark.
Prima di tutto volevo ringraziare sentitamente la EVGA per avermi fornito una scheda madre mostruosa, la 790i...fantastica.
Tenete presente che la 790i non è moddata, cosi come le 9800gtx, non moddate e raffreddate dal dissipatore di fabbrica.
Purtroppo una andava peggio e quindi non ho potuto spingere di più, soprattutto sugli shader avrei voluto salire ben di più ma per il momento sono contento lo stesso...
Setup:
E8500 Q807A185
2x 9800GTX (no mod, stock cooling)
EVGA 790i Ultra (Really thanks to EVGA for the monster mobo)
2Gb Ocz 1800 Platinum
Enermax Galaxy Dxx 1000W
Windows Xp Sp2
114746 Marks
Considerando la classifica per il momento posso ritenermi soddisfatto visto che sono insieme a mostri sacri del 3dmark e sono a aria :clapclap:
Se dj maledetto mi mandasse quelle ram

A presto con nuovi aggiornamenti

-
AHAHAHA!!! GRANDE STEEE!! TI AMOOOO!!! YEAHH finalmente tra i grandi...e sei ancora ad aria! che spettacolo!!! daje sotto devono avere paura!!!
-
ihihihihi sei ad aria????? paurosooo. semplicemente paurosoooo:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
dai antò...manda un po' le gskill su che qui c'è da fare il culo ai grandi!!!
-
boia mica l'avevo visto... 590 e passa di fsb è da paura! cazzarola EVGA ha fatto na scheda da panico!!!
-
sticazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
come inizio direi che non è affatto male

aspettiamo come minimo la zampata per il terzo posto che è a un briciolo di punti
sotto azoto il colpaccio ci sta tutto

-
mitico ste!!!
giusto per premiarti ho richiesto proprio ora un 1500 watt alla thermaltake...speriamo ti basti per pompare quelle due bestioline...

-
Eehehe grazie ragazzi, con le schede un pò più fresche e ram cattive come dico io prevedo numeri...

-
ma secondo voi meglio la evga, la xfx o la striker2extreme????......visto ke comprerò una delle 2....
-
evga e xfx sono identiche..cambiano solo gli adesivi.. la asus ha un chip diverso se non erro...
-
Evga, xfx e zotac sono reference di nvidia, quindi identiche in tutto e per tutto. Stesso progetto...differiscono i bundle e vengono ritoccati i bios.
Asus monta il chip 790i ma non essendo un reference è un progetto proprio di asus, non ho avuto modo di testarla quindi non so dirti con certezza, però vedo che la usano in pochi...
Di sicuro Asus è messa meglio come vdrop grazie al load line calibration, ma per il resto penso sia meglio la reference.
Evga hai la prova lampante che va molto bene :clapclap:
-
cmq l'asus l'ho trovata a un prezzo davve eccezionale.....ovvero al prezzo + o - delle altre.....275€ finita......
-
grandissimo stefano
ma sappiamo tutti che questo è solo il prologo
ora vogliamo i veri numeri
-
Stefano, sei stato veramente molto bravo!
Puoi salire ancora, sono sicuro che il secondo posto non te lo leva nessuno!:n2mu:
-
6Ghz!?!?!?!?

E io che mi limito portare un Q6600 a 3.00GHz :oooops:
Questo c1rcu1tburn3r è un mostro sacro

-
Cavolo, punteggio alluncinante!!!!
-
siamo impazienti

vogliamo sviluppi in questo thread (anzi meglio se in un altro
)hai fatto il pieno stè?
-
Non ancora, ci vuole pazienza

settimana prossima...giovedi credo.
-
dai su.. le mitiche gskill di antò sono in viaggio e domani dovrebbero arrivare... e anche na nuova vga by pov

-
:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi