[CE]Vendo causa Acquisto Errato HD Maxtor 250 GB Ide 3,5" Interno Nuovo
-
Vendo per errato acquisto HD Maxtor 250 GB attacco IDE,3,5" ed interno Nuovo e mai usato in Garanzia con annesso scontrino fiscale.
Prezzo 35 E + SS.
Possibilità di scambio a mano
-
Vendo per errato acquisto HD Maxtor 250 GB attacco IDE,3,5" ed interno Nuovo e mai usato in Garanzia con annesso scontrino fiscale.
Prezzo 35 E + SS.
Possibilità di scambio a mano
-
considera che nuovo si trova a meno:
Maxtor 250gb ide, confronta prezzi e offerte maxtor 250gb ide su Trova Prezzi
adatta il prezzo
ciao
-
Grazie!prezzo ritoccato
-
In fin dei conti ad un bene in vendita in questi casi non andrebbe tolta almeno l'iva ?
Io lo venderei sui 35€ +s.s., dopo fai come vuoi^^

-
swattolo ha scritto:
In fin dei conti ad un bene in vendita in questi casi non andrebbe tolta almeno l'iva ?Io lo venderei sui 35€ +s.s., dopo fai come vuoi^^

fatto!
-
miocomputer ha scritto:
fatto!Il mio era solo un consiglio, dopo eri libero di scegliere te la soluzione migliore

Non ti inquino più il topic, scusami.
Buon vendita !

-
swattolo ha scritto:
Il mio era solo un consiglio, dopo eri libero di scegliere te la soluzione migliore
Non ti inquino più il topic, scusami.
Buon vendita !

Grazie. No problem
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi