Flash Bios Ati
-
ciao a tutti desidero aggiornare il mio bios ati ho già scaricato il bios ma non trovo nessuna guida, x favore qualcuno può aiustrmi?
ati radeon hd2600xt 512 mb (asus)
-
ciao a tutti desidero aggiornare il mio bios ati ho già scaricato il bios ma non trovo nessuna guida, x favore qualcuno può aiustrmi?
ati radeon hd2600xt 512 mb (asus)
-
guarda l'aggiornamento bios va fatto in uno di questi casi:
1) consigliato dal produttore per presenza di bug
2) consigliato da ati
3) bios difettoso
4) voglia di oc
ti dico questo perchè cambiare il bios ad una vga nn è semplice come farlo alla scheda mamma.. se qualcosa va storto (e capita) la vga nn funziona più e ti tocca cercare una vga pci (quelle vecchie di 10 anni fa) per flashare nuovamente il bios oppure fare al buoi se sai tutto a memoria (comandi ecc).
a me è capitato di flashare il bios per il 4° motivo e due volte ho dovuto mettere su la vga vetusa per ritornare alla normalità.
quindi se nn hai problemi tieni quello di default e bona

-
anche io ti consiglio di lasciar perdere a meno che tu nn abbia delle motivazioni piu' che valide...
-
solola voglio di smanettare,
il punto che appena provo ad overcklooccare con il prog ati try tol il pc si spegne
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi