Specifiche "Ufficiali" nuova ATI HD4800!
-
Soulman84 ha scritto:
tra l'altro sono in piena scimmia..e ho messo in vendita la gt:ROTFL:di giàààà??? nuoooooooo io sono al verde anzi quasi in rosso!! ma porca paletta... cmq siamo tutti uguali quando parte la scimmia il portafoglio scappa da solo negli angoli più nascosti della casa... :uhahah::uhahah::uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
di giàààà??? nuoooooooo io sono al verde anzi quasi in rosso!! ma porca paletta... cmq siamo tutti uguali quando parte la scimmia il portafoglio scappa da solo negli angoli più nascosti della casa... :uhahah::uhahah::uhahah:ehe..ho dovuto farlo,altrimenti la gt si svaluta troppo se aspetto..tanto in questo periodo non ho tempo di giocare..
-
Soulman84 ha scritto:
ehe..ho dovuto farlo,altrimenti la gt si svaluta troppo se aspetto..tanto in questo periodo non ho tempo di giocare..ahahhah è proprio quando nn sia ha tempo di giocare che si cambia vga... è sempre così... tieni conto che ho cambiato la mia x1900gt con la attuale 8800gt e mi sono messo a giocare a giochini senza grafica :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
dj883u2 ha scritto:
Rece veramente ben fatta:come al solito una delle migliori in assoluto

-
apix_1024 ha scritto:
ahahhah è proprio quando nn sia ha tempo di giocare che si cambia vga... è sempre così... tieni conto che ho cambiato la mia x1900gt con la attuale 8800gt e mi sono messo a giocare a giochini senza grafica :ROTFL::ROTFL::ROTFL:bene

-
W Ati

bella!!
-
Force3D ha presentato in immagini la nuova ATI Radeon HD4870. La scheda riprende il design dual-slot dei modelli della serie HD 3800 con frequenze per il core di 725MHz e per le memorie GDDR5 di 3.6GB/s. I test rilasciati dalla casa mettono in mostra un guadagno prestazionale di circa 52 punti percentuale rispetto alla scheda video della passata generazione HD3870X2. Per il momento non sono disponibili informazioni sulla disponibilità o il prezzo.:AAAAH:
-
ciao ragazzi, vedo che siete abbastanza colti in questione di schede video.. aiutatemi vi prego! ho un p4 con motherboard asustek IPIBL-LB Benicia-GL8E e scheda video NVIDIA
GeForce
8800 GT, andava tutto bene finchè ho voluto avviare 2 giochi tombraider underworld e assassin's creed... non l'avessi mai fatto!! fino ad allora avevo la pretesa di credere che il mio pc fosse di qualità, non dico ottima ma sicuramente buona.. ed invece mi sono accorta che singhiozza!!!allora ho incominciato ad ampliare la ram.. sono a 4 gb anche se non li sfrutto tutti per il so a 32 bit (cambierò appena posso) ed ora sono alla batosta.. volevo acquistare la NVIDIA
GeForce
9800 GTx+ vista sul sito della nvidia.com ma haimè è ddr3, la mia motherboard è ddr2..allora sono scesa di performance ma purtroppo scendo nuovamente alla serie 8.. la mia domanda è questa: posso usare una scheda ddr3 du scheda madre ddr2??
perchè il minimo che vorrei acquistare sono ATI HD4850 oppure GEFORCE 9800GTX..
CONSIGLIATEMI!!! grazie
-
ciao ragà, vedo che siete ben preparati sulle schede video e avrei bisogno di un vostro consiglio.
ho un p4 con motherboard asustek IPIBL-LB Benicia-GL8E e scheda video NVIDIA
GeForce
8800 GT, fino a che ho voluto avviare due giochi credevo di possedere un buon pc, invece ho scoperto che singhiozza!!! ho avviato tombraider underworld e assassin's creed..allora ho iniziato ad aumentare la ram, sono a 4gb (anche se non li sfrutto tutti per SO a 32bit, lo cambio appena posso) e sono alla scheda video, volevo montare la nvidia geforce 9800gtx oppure la ati hd4850, ma haimè ho letto che sono ddr3..
se scendo di qualità per arrivare alla ddr2 arrivo alla serie 8 (dove mi trovo già!!) la mia domanda quindi è questa: posso montare una scheda ddr3 su motherboad ddr2?? grazie
-
Demus ha scritto:
ciao ragà, vedo che siete ben preparati sulle schede video e avrei bisogno di un vostro consiglio.ho un p4 con motherboard asustek IPIBL-LB Benicia-GL8E e scheda video NVIDIA
GeForce
8800 GT, fino a che ho voluto avviare due giochi credevo di possedere un buon pc, invece ho scoperto che singhiozza!!! ho avviato tombraider underworld e assassin's creed..allora ho iniziato ad aumentare la ram, sono a 4gb (anche se non li sfrutto tutti per SO a 32bit, lo cambio appena posso) e sono alla scheda video, volevo montare la nvidia geforce 9800gtx oppure la ati hd4850, ma haimè ho letto che sono ddr3..
se scendo di qualità per arrivare alla ddr2 arrivo alla serie 8 (dove mi trovo già!!) la mia domanda quindi è questa: posso montare una scheda ddr3 su motherboad ddr2?? grazie
Certo, ad esempio nulla vieta di montare una 4870x2 che monta ddr5 su una scheda madre che utilizza ram ddr2 0 ddr3. Io ad esempio ho una vga che monta 1gb ddr3 su una dfi che supporta memorie ddr2

-
ciao ragà, vedo che siete ben preparati sulle schede video e avrei bisogno di un vostro consiglio.
ho un p4 con motherboard asustek IPIBL-LB Benicia-GL8E e scheda video NVIDIA
GeForce
-
Rankine ha scritto:
Certo, ad esempio nulla vieta di montare una 4870x2 che monta ddr5 su una scheda madre che utilizza ram ddr2 0 ddr3. Io ad esempio ho una vga che monta 1gb ddr3 su una dfi che supporta memorie ddr2
Quoto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi