Aiuto!Consiglio scheda madre per processore celeron 430
-
Salve amici! Ho avuto regalato da un mio amico il processore Intel celeron 430 socket 775 . Con quale scheda madre dovrei abbinarlo? So già che è un procio non da altissime prestazioni.
Potete aiutarmi?:clapclap:

-
Salve amici! Ho avuto regalato da un mio amico il processore Intel celeron 430 socket 775 . Con quale scheda madre dovrei abbinarlo? So già che è un procio non da altissime prestazioni.
Potete aiutarmi?:clapclap:

-
miocomputer ha scritto:
Salve amici! Ho avuto regalato da un mio amico il processore Intel celeron 430 socket 775 . Con quale scheda madre dovrei abbinarlo? So già che è un procio non da altissime prestazioni.Potete aiutarmi?:clapclap:

una qualunque asrock andrebbe bene o anche altre marche
non spendere più di 60€ però perchè sarebbero sprecati
-
diablos ha scritto:
una qualunque asrock andrebbe bene o anche altre marchenon spendere più di 60€ però perchè sarebbero sprecati
Consiglio su marca'astrock,Quale'ho sempre avuto asus su AMd. su procio intell conosco poco.Ciao
-
direi che una bella asrock 4core1333-fullhd
ASRock Motherboard - Product - 4Core1333-FullHD - Overview da 65€ andrà alla grande permettendoti di usare al momento la scheda video integrata x1250 e all'occorrenza potrai mettere sia cpu che scheda video addizionali e più potenti
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi