dopo la sola rieccomi
-
allora, arrivato pure sbagliato mi è toccato fare un taglia e cuci terribile, ogn itanto mi dice alimentazione insufficiente ma funziona.
per ora prova @ 460 di core 1148 mem per entrambe le vga 11838 al 3d merd 2005 contro i 8300 della singola @ 500 di core.
still counting.... quando ho il cavo decente collego il tutto a due alimentatori differenti e vedo che viene fuori.
pareri per il tipo di rendering nelle opzioni nvdia? io ho lasciato su AUTO per ora.
-
moddato il bios @ 1.5v ora benchato no artifact a 495 core 1148 mem 12031 pt.
http://service.futuremark.com/orb/projectdetails.jsp?projectType=12&projectId=2070433
-
si effettivamente ho sempre rimandato. sabato faccio screen . cmq con il timedem odi FEAr aggiornato alla vers 1.3 1600 * 1200 aniso 4x tutto e dico tutto al massimo
100% over 40 fps max fps 225 medio 90
mazza ooooo -
MAGNO ha scritto:
si effettivamente ho sempre rimandato. sabato faccio screen . cmq con il timedem odi FEAr aggiornato alla vers 1.3 1600 * 1200 aniso 4x tutto e dico tutto al massimo
100% over 40 fps max fps 225 medio 90
mazza oooooTACCI TUA
;D 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi