Asus P5Q3 Deluxe arrivata...
-
dj883u2 ha scritto:
Finisco gli ultimi test per una rece e te le mando!:clapclap:....quelle spaccano!:AAAAH:manda qualcosa anche a me

-
diablos ha scritto:
manda qualcosa anche a me
Un bel fiasco di vino...
-
Boot @ 580 - 1 core abilitato- PL @ 13
605*7.5
Max validate

-
dinamite2 ha scritto:
Boot @ 580 - 1 core abilitato- PL @ 13605*7.5
Max validate

Molto bene!
Che temperatura avevi sulla cpu?
-
Ottimo, se ne trovo una decente di ste p5q3 prevedo 32m da paura...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ottimo, se ne trovo una decente di ste p5q3 prevedo 32m da paura...ho letto da qualche parte che ci sono 2 rev per queste mobo e una rev sale meno
-
sicuramente la rev 1.02G sale na ceppa! ora stiamo cercando di capire con asus il motivo per il quale la scheda in mano nostra non va niente! Un conto sono 5-10mhz in meno di fsb..ci sta.. culo o sfiga ... ma 50-60mhz in meno sono troppi per una scheda!
-
Altri col la stessa revision però hanno fatto risultati oltre i 600 cmq...l'unica cosa che mi insospettisce è ancora il discorso memorie, c'è qualcosa che non quadra...
Poi il northbridge è come se avesse uno strap, se faccio il boot a 400 e salgo si pianta a 440 e dintorni...sentiamo asus va...
-
Fateci capire che vi dice Asus!:n2mu:
-
Salve a tutti , ho preso l'altro ieri la p5q pro ,installo tutti i driver della mb , ma quando installo i driver della scheda video 8800 gt la scheda di rete integrata atheros cade completamente, mi da un codice errore 10...
Sapreste aiutarmi
Questa è la mia configurazione
Asus p5q pro , Q6600, ram kingston KVR800D2N5 4 x 2gb,big water 745 + m1 aquabay,8800 gt club
-
credo sia meglio che tu apra una discussione a parte...

-
scusate l intrusione ,un saluto a tutti volevo chiedere cosa ne pensate anche della ASUS STRIKER II FORMULA S775 780ISLI ATX SND+2XGLN+U2+1394 SATA2R perche ho un asus ge force 9800 gx2 e avrei bisogno di porte pci espress 2.0 e la mia mb e un asus p5n32 e sli e mi sa che non sono a 2.0 anche come cip e 680 e sarebbe meglio una con 780i so che monta le ddr 2 e non a niente a che fare con la vostra ma era per non cambiare le ram datemi un consiglio grazie a tutti:D
-
io fossi in te..se vuoi chipset nvidia andrei anzi sulla 790i ... tipo XFX o EVGA che sono schede madri spettacolari...comunque apri un nuovo thread per queste domande, qui sei completamente OFF Topic

Marco
-
principino1984 ha scritto:
io fossi in te..se vuoi chipset nvidia andrei anzi sulla 790i ... tipo XFX o EVGA che sono schede madri spettacolari...comunque apri un nuovo thread per queste domande, qui sei completamente OFF Topic
Marco
Quoto!...ma non è la sezione giusta.
-
scusate se sbaglio topic, posto i miei risultati dopo i primissimi test sulla p5q deluxe versione ddr2 (una mezz'ora in tutto,poi ho desistito, temp aria 31°c...). Premetto che ho solo cercato di capire se la mobo sale, per ora nessuna attenzione alle prestazioni, tRD su auto e neppure memset installato, non ho iniziato a giocare con GTL e skew.. Comunque:
max validation per ora 610 mhz
-
raga martedì m'arriva la deluxe wi-fi, hd 4850 e corsair ddr3 1600 c7!!!!!!!e poi x finire in bellezza tra 2 settimane arriverà anke il mio nuovo kit ybris evox2 240......!!!!!

-
scusate se ho sbagliato sezione e grazie per il consiglio
-
furbi2000 ha scritto:
scusate se ho sbagliato sezione e grazie per il consiglioNessun problema.

-
beleno ha scritto:
scusate se sbaglio topic, posto i miei risultati dopo i primissimi test sulla p5q deluxe versione ddr2 (una mezz'ora in tutto,poi ho desistito, temp aria 31°c...). Premetto che ho solo cercato di capire se la mobo sale, per ora nessuna attenzione alle prestazioni, tRD su auto e neppure memset installato, non ho iniziato a giocare con GTL e skew.. Comunque:max validation per ora 610 mhz
Ottimo inizio!:n2mu:
-
raga....ho visto che questa mobo ha un vdrop bassissimo, per caso è dovuto all'alimentazione a 16 fasi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi