bios aggiornato
-
oggi finalmente ho aggiornato il bios della scheda madre, da f2 a f9, un bell aggiornamento, ma non ho notato alcun cambiamento apparte dal bios che adesso mi permette anche di overckloccare le ram. Volevo sapere se è una mia impressione o le prestazioni non sono cambiate? a cosa serve aggiornare il bios?
-
oggi finalmente ho aggiornato il bios della scheda madre, da f2 a f9, un bell aggiornamento, ma non ho notato alcun cambiamento apparte dal bios che adesso mi permette anche di overckloccare le ram. Volevo sapere se è una mia impressione o le prestazioni non sono cambiate? a cosa serve aggiornare il bios?
-
Serve a migliorare la compatibilità, a correggere qualche problema, ad introdurre magari qualcosina in più... a meno di bug iniziali la velocità non cambia
-
perchè cpu-z non mi riconosce il bios aggiornato?
-
mi sembra strano...
alla voce motherboard dovresti vedere la data nuova del bios e la sua versione
-
quoto MM, di solito serve a miglirare alcuni aspetti che erano deboli, e in certi casi a introdurre nuove features
Marco
-
l'aggiornamento risale all' 5/11/2006
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi