Ciao a tutti!
-
Ciao ragazzi, ottimo forum e gradevole anche la grafica, complimenti!

Un ringraziamento a febrone che mi ha invitato qui e un imbocca al lupo a tutti gli amministratori per il forum!

-

Un ringraziamento a febrone che mi ha invitato qui e un imbocca al lupo a tutti gli amministratori per il forum!

-
MaerliN ha scritto:

finalmente anche tu con noi!
Benvenuto carissimo!
Grazie per i complimenti, e CREPI il lupo!!!
Marco
-
Ciao Grande!!
son veram contanto che tu ti sia iscritto!
grazi emille!
spero davvero che riesca ad aver tempo pure per noi "anziani" hrehehehe!!
Ps: grazie dei complimenti!
a presto!!!
-
cioa maerlin ... ci troviamo tutti prima o poi ... tanto gli smanettoni si sa dove bazzicano

-
MaerliN ha scritto:

Ma tu guarda chi si vede

-
Ciao caro e ben arrivato. :mellow:
Ciao

-
Visto che sto per andare a fare la nanna, ne approfitto per salutare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, e rinnovo i complimenti sia per il portale che per il forum!

Take Care!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunitΓ .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore π
Registrati Accedi