Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. racedriver grid!!!

racedriver grid!!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
33 Post 0 Autori 12.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

dj883u2 ha scritto:

E' un gioco arcade, di simulazione ha ben poco, comunque una volta fatta esperienza, ci giochi senza problemi!:)

Soulman84 ha scritto:

beh sulla guidabilità devono mangiarne di polenta prima di arrivare al livello di gtr..però sono anche 2 giochi con target diversi..

si si ragazzi forse mi sono espresso male. io ho giocato un pomeriggio intero e nn ho trovato una e dico una combinazione di impostazioni su sensibilità volante e linearità della risposta tale per cui sentissi la macchina sotto il mio controllo...:mad:

cavolo ho messo sensibilità altissima, zona morta a zero e risposta con linearità -10 (ovvero il massimo dell'esponenziale visto che le risp nei giochi di guida sono queste due) e la m3 nn si muove finchè nn supero la metà della rotazione massima del mio volante. quindi le cose sono due:

1) il mio volante nn è supportato

2) il gioco fa pena

il volante è un microsoft side winder e visto che è sempre andato divinamente con tutto mi pare strano che con grid nn comunichi come si deve...:nonno::nutkick:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      dj883u2

Race Driver: GRID Patch v1.1!

Subito pubblicata da Codemasters una nuova patch ufficiale per tutte le edizioni di Race Driver: GRID, il nuovo gioco di corse della Codemasters per PC e console, realizzato dagli stessi autori di Colin McRae: DIRT. La patch è compatibile con le sole edizioni DvD e porta il gioco alla versione 1.1 ed include la seguente lista di novità e correzioni:

- aggiunto il supporto per alcune periferiche

- corrette alcune imperfezioni grafiche

- aggiunto il Force feedback su Vista

- altre piccole modifiche e correzioni

Download:

http://www.gamershell.com/downloads/start.html?id=27498&mirror=12a&cat=patch&filename=GRIDpatch.zip&ts=1213305478&auth=6a685a6574444e434e466d726f

http://www.gamershell.com/downloads/start.html?id=27498&mirror=70&cat=patch&filename=GRIDpatch.zip&ts=1213305497&auth=6a685a6574444e434e466d726f

A breve la provo!:n2mu:

0
      • V Non in linea
        V Non in linea
        VEIRON

ciao apix scusa ma non e che sapresti spiegarmi dove si trova l'opzione per cambiare la lingua?io ho il gioco intero e dentro la directory lenguage ce quella per l'ita...pero nel gioco non riesco a cambiarla...help please!cmq forza GRID!!!;D

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

VEIRON ha scritto:

ciao apix scusa ma non e che sapresti spiegarmi dove si trova l'opzione per cambiare la lingua?io ho il gioco intero e dentro la directory lenguage ce quella per l'ita...pero nel gioco non riesco a cambiarla...help please!cmq forza GRID!!!;D

mi spiace deluderti ma io dopo aver provato la demo nn l'ho comprato quindi nn saprei proprio che dirti :niubbo::niubbo:

0
          • V Non in linea
            V Non in linea
            VEIRON

buona domenica a tutti!! sto giocando a questo fantastico gioco...sono gia a meta....dopo 3 giorni...spero non termini troppo presto...:hofame:a chi interessasse ho trovato il modo di renderlo in italiano perche dal menu del gioco stesso non si riesce a cambiarlo....[basta andare nella cartella dove e installato e nella cartella lenguage rinominare il file .eng in .ita;e viceversa il file .ita in .eng...]cosi il gioco sara in italiano....l'unica cosa che ancora non ho risolto e se qualcuno sa come si fa gliene sarei grato è il parlato...che resta in inglese...grazie in anticipo!!!:n2mu:

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              dj883u2

VEIRON ha scritto:

buona domenica a tutti!! sto giocando a questo fantastico gioco...sono gia a meta....dopo 3 giorni...spero non termini troppo presto...:hofame:a chi interessasse ho trovato il modo di renderlo in italiano perche dal menu del gioco stesso non si riesce a cambiarlo....[basta andare nella cartella dove e installato e nella cartella lenguage rinominare il file .eng in .ita;e viceversa il file .ita in .eng...]cosi il gioco sara in italiano....l'unica cosa che ancora non ho risolto e se qualcuno sa come si fa gliene sarei grato è il parlato...che resta in inglese...grazie in anticipo!!!:n2mu:

Ma non te lo installa direttamente in Italiano?

0
              • V Non in linea
                V Non in linea
                VEIRON

purtroppo no....

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  dj883u2

VEIRON ha scritto:

purtroppo no....

Fermo li.....ho capito!

VEIRON non scrivere certe cose!....sei stato avvisato.:fiufiu:

I giochi comprateli Originali!:azz:

0
                  • V Non in linea
                    V Non in linea
                    VEIRON

Chiedo scusa...

0
                    • V Non in linea
                      V Non in linea
                      VEIRON

Mi rendo conto del disagio creato....scusatemi ancora....:-[

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        dj883u2

Non ti preoccupare, ma certe cose non si possono dichiarare pubblicamente, perchè sono reato.

Stai + attento la prossima volta.:)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.