Consiglio per amd 64x2 4200+
-
ciao a tutti,
vorrei aumentare la frequenza della cpu amd x2 4200+ (socket 939) ora è 2.20 Ghz , come dissipatore ho messo un bel arctic cooling con la ventola di lato...non mi ricordo il modello.....senza fare casini a quanto mi posso spingere e a quale temperatura ?
grazie per le risposte...
-
ciao a tutti,
vorrei aumentare la frequenza della cpu amd x2 4200+ (socket 939) ora è 2.20 Ghz , come dissipatore ho messo un bel arctic cooling con la ventola di lato...non mi ricordo il modello.....senza fare casini a quanto mi posso spingere e a quale temperatura ?
grazie per le risposte...
-
come vcore stai tranquillo fino a 1.5v, per la frequenza che puoi raggiungere beh.. dipende da quant'è sculato. Io proverei ad alzare l'fsb piano piano da windows e fare dei superpi da 4m per vedere fino a dove arrivi poi setti tutto per bene in windows. Ricordati naturalmente dei moltiplicatori delle ram in modo da tenerle basse e non farle lavorare fuori specifica, e poi che altro... niente credo sia tutto.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi