Alice wgate 2plus e d-link...
-
Salve ragazzi.Ho un modem alice wgate 2plus e avevo intenzione di comprare come adattatore wifi il d-link DWA 140.Sono compatibili?Secondo voi è una buona scelta?Il prezzo medio al quale dovrei comprarlo qual è?
-
Salve ragazzi.Ho un modem alice wgate 2plus e avevo intenzione di comprare come adattatore wifi il d-link DWA 140.Sono compatibili?Secondo voi è una buona scelta?Il prezzo medio al quale dovrei comprarlo qual è?
-
perchè proprio un adattatore wi-fi usm wireless 802.11n ?
costa più di 50€
Dwa 140, confronta prezzi e offerte dwa 140 su Trova Prezzi
e non vedo che utilità tu possa avere dato che l'alice gate non gestisce l' 802.11n (che poi ancora sarebbe in fase di definizione quindi non standardizzato del tutto)
prendi un semplice wi-fi 802.11g 54 o 108Mbps dlink,sitecom,netgear,usrobotics ecc... da 20€ e sei apposto
ciao
-
spiegati meglio.in pratica il mio router non supporterebbe i 300mbps?oppure è un problema di driver che poi basterà aggiornare?
-
il wifi del router alice supporta questi protocolli:
802.11b
Tipo
Acronimo tecnico dell’interfaccia Wi-Fi utilizzata per il collegamento senza fili del dispositivo. 11b indica lo standard IEEE 802.11b per interfacce Wi-Fi con velocità fino a 11Mbps.
802.11g
11g indica lo standard IEEE 802.11g per interfacce Wi-Fi con velocità fino a 54Mbps.
quindi non te ne farai nulla di una chiavetta wifi da 300Mbps;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi