Leo è famoso...
-
-
-

io e subito dopo anche domenico.
poi una bella topina che nn ho avuto il piacere di conoscere

ps:nella panzanella c'erano i capperi e mi hanno rinfacciato tutto il giorno

giornata cmq indimenticabile a quanto pare :ROTFL:
-
ma che se stava a magnà ??

-
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: bello rapato subito n ti avevo riconosciuto! domenico il mio idolo:clapclap::clapclap:
-
Uahahahah
-
megthebest ha scritto:
ma che se stava a magnà ??
mangialonga della cantina caprai
giro per la tenuta e abbuffata mastodontica il tutto innaffiato di buon vino:fiufiu:
in quel momento topico cmq era panzanella
il cameramen che ha fatto la ripresa era semifolle e ci spronava ad abbuffarci mentre riprendeva:niubbo:
-
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è leo!!!!!!
Dove eravate?
-
ossignore... ma spero che domenico non fosse nelle condizioni dell'ultimo pranzo nostro senno prendeva a schiaffoni il cameramen se gli rompeva la palle!! AHHAHAHA
-
principino1984 ha scritto:
ossignore... ma spero che domenico non fosse nelle condizioni dell'ultimo pranzo nostro senno prendeva a schiaffoni il cameramen se gli rompeva la palle!! AHHAHAHA
:hysterical:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
hahahahahahhahahahahahahahhaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi