Ciao a tutti
-
Ciao
Essendo nuovo nel forum entro in punta di piedi.
Sono marchigiano, da poco tempo in pensione. la mia grande passione è sempre stata la scultuta, poi mi sono dedicato alle arti grafiche e girovagando in internet ho trovato casualmente dei grafismi o figure (FRATTALI) astratte generate da programmi appositi che mi hanno scatenato tanta curiosità. Ho studiato, ho provato e forse sono riuscito a creare qualcosa. E' un'arte, forse poco conosciuta al punto che non riesco a confrontami con nessuno. Ho trovato in questo forum forse le persone che mi possono consigliare.
Altri hobby: Viaggi in moto, La mitica 500.
ciao pepppe
-
Ciao
Essendo nuovo nel forum entro in punta di piedi.
Sono marchigiano, da poco tempo in pensione. la mia grande passione è sempre stata la scultuta, poi mi sono dedicato alle arti grafiche e girovagando in internet ho trovato casualmente dei grafismi o figure (FRATTALI) astratte generate da programmi appositi che mi hanno scatenato tanta curiosità. Ho studiato, ho provato e forse sono riuscito a creare qualcosa. E' un'arte, forse poco conosciuta al punto che non riesco a confrontami con nessuno. Ho trovato in questo forum forse le persone che mi possono consigliare.
ciao pepppe
-
mitico e benvenuto. io sono sempre stato attratto dalla matematica che sta dietro ai frattali. ho fatto per qualche mese anche delle prove con i programmini freeware che si trovano in rete delle renderizzazioni ma nn mi ci sono mai messo troppo seriamente...

-
Ben arrivato Pepppe!:birra:
-
Benvenuto!!

-
Benvenuto :n2mu:
-
Benvenuto compaesano!!!
di dove 6 di preciso..... forse siamo vicini...?
ciao
Max from Fabriano
-
Ciao e benvenuto!!!!
p.s. Intendi queste figure? Frattale - Wikipedia
-
benvenuto!!!
nn vedo l'ora che tu ci illustri qualke cosa dei frattali...
-
ciao e benvenuto :n2mu
:
-
ciao a tutti
Innanzi tutto grazie infinite per l'accoglienza.
Rispondo alle vostre domande.