Ciao a tutti
-
Ciao
Essendo nuovo nel forum entro in punta di piedi.
Sono marchigiano, da poco tempo in pensione. la mia grande passione è sempre stata la scultuta, poi mi sono dedicato alle arti grafiche e girovagando in internet ho trovato casualmente dei grafismi o figure (FRATTALI) astratte generate da programmi appositi che mi hanno scatenato tanta curiosità. Ho studiato, ho provato e forse sono riuscito a creare qualcosa. E' un'arte, forse poco conosciuta al punto che non riesco a confrontami con nessuno. Ho trovato in questo forum forse le persone che mi possono consigliare.
Altri hobby: Viaggi in moto, La mitica 500.
ciao pepppe
-
Ciao
Essendo nuovo nel forum entro in punta di piedi.
Sono marchigiano, da poco tempo in pensione. la mia grande passione è sempre stata la scultuta, poi mi sono dedicato alle arti grafiche e girovagando in internet ho trovato casualmente dei grafismi o figure (FRATTALI) astratte generate da programmi appositi che mi hanno scatenato tanta curiosità. Ho studiato, ho provato e forse sono riuscito a creare qualcosa. E' un'arte, forse poco conosciuta al punto che non riesco a confrontami con nessuno. Ho trovato in questo forum forse le persone che mi possono consigliare.
ciao pepppe
-
mitico e benvenuto. io sono sempre stato attratto dalla matematica che sta dietro ai frattali. ho fatto per qualche mese anche delle prove con i programmini freeware che si trovano in rete delle renderizzazioni ma nn mi ci sono mai messo troppo seriamente...

-
Ben arrivato Pepppe!:birra:
-
Benvenuto!!

-
Benvenuto :n2mu:
-
Benvenuto compaesano!!!
di dove 6 di preciso..... forse siamo vicini...?
ciao
Max from Fabriano
-
Ciao e benvenuto!!!!
p.s. Intendi queste figure? Frattale - Wikipedia
-
benvenuto!!!
nn vedo l'ora che tu ci illustri qualke cosa dei frattali...
-
ciao e benvenuto :n2mu
:
-
ciao a tutti
Innanzi tutto grazie infinite per l'accoglienza.
Rispondo alle vostre domande.
sono di Fano pu, sono venuto a Fabriano con la mitica 500 la settimana scorsa perchè non avevo mai visitato il centro storico, molto interessante, poi sona andato a vedere la famosa villa dove è stato girato il film "il marchese del Grillo" con Alberto Sordi.
Frattali... spiegare i frattali è abbastanza lungo e complicato, perchè sono generati da formule matematiche complesse ecc.
Queste formule fatte girare con appositi programmi generano delle figure astratte.
Poi nel tempo ne è diventata una vera e propria arte grafica computerizzata, molto evoluta in america,in Italia poco conosciuta.
comunque in rete ci sono tutte le informazioni.
Appena mi è possibile, se riesco, inerirò delle immagini
ciao pepppe
-
pepppe ha scritto:
CiaoEssendo nuovo nel forum entro in punta di piedi.
ciao pepppe
Ciao Peppe, benvenuto tra noi! Se non mi sbaglio wasky è appassionato di frattali..ora gli mando un pvt! è un'arte fantastica che mi affascina da morire!
Per non parlare dei viaggi in moto..io sono un felice possessore di una RSV 1000 by Aprilia naturalmente
... per quanto riguarda la 500...rivolgiti al mitico DragonTears possessore di una 500L 
ciao e benvenuto ancora!
Marco
-
Ciao
Ho inserito solo alcune immagini alla sezione FOTOGRAFIA E GRAFICA
cia pepppe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi