[Catania+sped.]Memorie SDRam Pc100/133 da 1Gb!!!
-
Vendo moduli sdram da 1Gb ottimi per i muletti a basso consumo, per ridare vita a vecchi pc ecc...
I moduli sono quasi tutti brandizzati Kingstone, IBM, Micron, Hyunday, Infineon, Samsung, sono PC100 o PC133
Prezzo x singolo modulo 40€ s.s. incluse in raccomandata
Specificare prima eventuali preferenze su marca e modello
Possibile spedire con corriere espresso (pagando eventuale differenza)
Possibili sconti su quantità
In vendita altrove
Pagamento Bonifico o Postepay
Precedenza a chi prende quantità maggiori
-
Vendo moduli sdram da 1Gb ottimi per i muletti a basso consumo, per ridare vita a vecchi pc ecc...
I moduli sono quasi tutti brandizzati Kingstone, IBM, Micron, Hyunday, Infineon, Samsung, sono PC100 o PC133
Prezzo x singolo modulo 40€ s.s. incluse in raccomandata
Specificare prima eventuali preferenze su marca e modello
Possibile spedire con corriere espresso (pagando eventuale differenza)
Possibili sconti su quantità
In vendita altrove
Pagamento Bonifico o Postepay
Precedenza a chi prende quantità maggiori
-
scusa ma 1Gb di ram Pc100/133 non è supportata dalla maggior parte delle schede madri che montavano ram pc100/133...
mi sembra che solo gli athlon xp o i pentium 4 di prima generazione avessero schede madri con supporto di 1,5Gb di ram in 3 moduli...
sicuro che funzionino nei vecchi muletti con Piii ?
-
megthebest ha scritto:
scusa ma 1Gb di ram Pc100/133 non è supportata dalla maggior parte delle schede madri che montavano ram pc100/133...mi sembra che solo gli athlon xp o i pentium 4 di prima generazione avessero schede madri con supporto di 1,5Gb di ram in 3 moduli...
sicuro che funzionino nei vecchi muletti con Piii ?
Io le ho provate su diverse schede madri p3 con esito positivo
alcune di quelle che ricordo Aopen (2 modelli p3 con chipset via), asus cuv4-x e tuv4-x, asus cusl2-c
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi